Cambiato filtro abitacolo...considerazioni...e foto

abm77":5seb1yc4 ha detto:
Alex629":5seb1yc4 ha detto:
nasona sport":5seb1yc4 ha detto:
sempre se al tagliando il filtro era stato sostituito
Eh anche quello è un dubbio legittimo purtroppo :(


Mmmnn..infatti è anche il mio dubbio....
Una volta, uno che conosco, portò la macchina dal meccanico e per pignoleria aveva voluto segnare le pastiglie dei freni con un puntino di indelebile nero. Quando la macchina gli fu riconsegnata dicendogli che erano state cambiate le pastiglie indovinate? ......i puntini erano ancora li :KO)
 
Alex629":339b00yc ha detto:
Una volta, uno che conosco, portò la macchina dal meccanico e per pignoleria aveva voluto segnare le pastiglie dei freni con un puntino di indelebile nero. Quando la macchina gli fu riconsegnata dicendogli che erano state cambiate le pastiglie indovinate? ......i puntini erano ancora li :KO)


scusa ma lo spessore delle pastiglie si vede ad occhio... non serve mettere puntini...
 
Alucard":13zsfjax ha detto:
Alex629":13zsfjax ha detto:
Una volta, uno che conosco, portò la macchina dal meccanico e per pignoleria aveva voluto segnare le pastiglie dei freni con un puntino di indelebile nero. Quando la macchina gli fu riconsegnata dicendogli che erano state cambiate le pastiglie indovinate? ......i puntini erano ancora li :KO)


scusa ma lo spessore delle pastiglie si vede ad occhio... non serve mettere puntini...
E che ne so io sarà stato ignorante in materia oppure voleva essere sicuro non lo so.
 
Ma per cambiarlo che chiave avete usato? A tubo o semplice inglese? In giro riesco a trovare solo da 5 o 6 mm, da 5,5 non la trovo! :cry:
 
io ho trovato una fissa da 5,5 al costo di 3 euro della usag...però una vite fai fatica ad allentarla..mi sono aiutato con una pinzetta...il massimo sarebbe a tubo..oppure un inserto da mettere su un cacciavite snodabile..vai in un negozio di utensili tecnici e la trovi senza problemi oppure da un buon ferramenta.. :OK)
 
MITICALFA":2oe597x8 ha detto:
io ho trovato una fissa da 5,5 al costo di 3 euro della usag...però una vite fai fatica ad allentarla..mi sono aiutato con una pinzetta...il massimo sarebbe a tubo..oppure un inserto da mettere su un cacciavite snodabile..vai in un negozio di utensili tecnici e la trovi senza problemi oppure da un buon ferramenta.. :OK)
Si infatti ne cercavo uno da mettere nel cacciavite snodabile, ma non sono riuscito a trovarlo, proverò a vedere se trovo la chiave inglese allora :grazie)
 
GiOrGiO83":3arm2r6t ha detto:
MITICALFA":3arm2r6t ha detto:
io ho trovato una fissa da 5,5 al costo di 3 euro della usag...però una vite fai fatica ad allentarla..mi sono aiutato con una pinzetta...il massimo sarebbe a tubo..oppure un inserto da mettere su un cacciavite snodabile..vai in un negozio di utensili tecnici e la trovi senza problemi oppure da un buon ferramenta.. :OK)
Si infatti ne cercavo uno da mettere nel cacciavite snodabile, ma non sono riuscito a trovarlo, proverò a vedere se trovo la chiave inglese allora :grazie)
con la chiave inglese ci fai poco, serve il bussolotto da mettere sulla "prolunga" (non so come si chiama)
 
Si l'inserto per il cacciavite è il massimo..però io non avendo il cacciavite ho lasciato stare perchè mi avevano sparato una ventina di euro di tutto....ti mando una foto del prodotto che potresti utilizzare una volta tolti i filtri..


http://img134.imageshack.us/my.php?imag ... 009381.jpg


io l'ho usato una settimana fa e ne sono rimasto davvero contento..igienizza tutta l'auto e lascia un gradevole profumo in auto per un paio di giorni.. :OK)
 
giangirm":1vctsj4c ha detto:
GiOrGiO83":1vctsj4c ha detto:
MITICALFA":1vctsj4c ha detto:
io ho trovato una fissa da 5,5 al costo di 3 euro della usag...però una vite fai fatica ad allentarla..mi sono aiutato con una pinzetta...il massimo sarebbe a tubo..oppure un inserto da mettere su un cacciavite snodabile..vai in un negozio di utensili tecnici e la trovi senza problemi oppure da un buon ferramenta.. :OK)
Si infatti ne cercavo uno da mettere nel cacciavite snodabile, ma non sono riuscito a trovarlo, proverò a vedere se trovo la chiave inglese allora :grazie)
con la chiave inglese ci fai poco, serve il bussolotto da mettere sulla "prolunga" (non so come si chiama)
Si infatti questo cercavo ma esiste da 5,5mm?
 
Si si esiste..esiste tutto..se ci sono le viti esiste anche qualsiasi tipo di chiave per quella vite..costa un paio di euro quello magnetico...e un 15 euro il cacciavite..
 
giangirm":1xvcxpkg ha detto:
esiste esiste, è solo un po' difficile da trovare.

io ho preso un kit da Leroy Merlin a 18 euro pieno di bussoline, almeno son tranquillo (cricchettino prolunghe ecc comprese).
 
Top