Ho messo dischi brembo e pastiglie ferodo, da circa 3 settimane, e quando freno delicatamente fischiano!! prima non l'aveva mai fatto!
white.oleander":3fokuk9q ha detto:booh puo darsi, peró che palle sto rumore!!
max18":vd1djxaz ha detto:Forse dico una caxxata, forse è perchè il tutto deve rodarsi per un pò :ka)
Lacco79":2b554c6g ha detto:Hai notato se nel montarle ti hanno smussato gli angoli della pastiglia?Solitamente questo intervento viene fatto per eliminare o comunque diminuire il fischio... :OK)
white.oleander":31kzouh1 ha detto:e dove si mette questa pasta di rame?
Yaco 147 T.I.":1dsbfqd7 ha detto:white.oleander":1dsbfqd7 ha detto:e dove si mette questa pasta di rame?
Se é quella roba un po bruna...che m'ha messo su il mecca si mette tra la pasta e la pinza... almeno credo...
Frales147":2qsn7r76 ha detto:Yaco 147 T.I.":2qsn7r76 ha detto:white.oleander":2qsn7r76 ha detto:e dove si mette questa pasta di rame?
Se é quella roba un po bruna...che m'ha messo su il mecca si mette tra la pasta e la pinza... almeno credo...
Quoto!
E' necessario mettere un pochino di grasso tra la pinza e il ferodo prima di rimontare, meglio se della pasta di rame.
E' proprio quella la ragione del fischio.