magari quando 6 in pista vai per fare prima, seconda rapidamente, ti si impunta e perdi il contatto con la macchina davanti che si prende quei tot metri di distanza e addio!!!! :swear) :wall)
Luchino T.S. ha detto:Il cambio del 1.6 non è fatto x la pista.....purtroppo.[/quoteè fatto solo per passeggiare :eek13)
Luchino T.S.":1u2vkrjw ha detto:Il cambio del 1.6 non è fatto x la pista.....purtroppo.
chedolcevita":3511hoxb ha detto:Luchino T.S.":3511hoxb ha detto:Il cambio del 1.6 non è fatto x la pista.....purtroppo.
ma la mia Nerissima in pista si è sempre difesa abbastanza bene direi, certo non su Monza, ma a Varano e Balocco ci siamo divertite davvero tanto, non pretendevo l'impossibile però!![]()
vexator":3ibqxlu7 ha detto:scusate ragazzi, ma la schiacciate le frizione quando cambiate? :asd)
a me va una favola :ka)
In verità sulla mia la retro la metto anche "al volo" senza problemi, anzi rispetto alle alfa avute in passato, questo cambio lo trovo parecchio migliore :nod) è molto diverso come manovrabilità tra diesel e benza?DevilBoss86":1mncl4qc ha detto:Cmq la retro fa pena su tutte le alfa! anche sulla 156 mi gratta
Quadrifoglio inca":2xeup3hp ha detto:In verità sulla mia la retro la metto anche "al volo" senza problemi, anzi rispetto alle alfa avute in passato, questo cambio lo trovo parecchio migliore :nod) è molto diverso come manovrabilità tra diesel e benza?DevilBoss86":2xeup3hp ha detto:Cmq la retro fa pena su tutte le alfa! anche sulla 156 mi gratta
Felix7":276x1ja5 ha detto:Quadrifoglio inca":276x1ja5 ha detto:In verità sulla mia la retro la metto anche "al volo" senza problemi, anzi rispetto alle alfa avute in passato, questo cambio lo trovo parecchio migliore :nod) è molto diverso come manovrabilità tra diesel e benza?DevilBoss86":276x1ja5 ha detto:Cmq la retro fa pena su tutte le alfa! anche sulla 156 mi gratta
è diverso sì! Tu hai la siringa per la retro!
Già anch'io faccio così, magari provo a mettere la prima e poi la retro... Solo che se devi fare una manovra veloce, ad es. un'inversione tutto questo disturba un pòchedolcevita":3lwj7s5a ha detto:rugantino82":3lwj7s5a ha detto:il cambio del ts non sarà certo un fulmine...ma a me le marce entrano "pulite" anche quando sto a giri alti
Per la retro invece...amen è così....niente sincronizzatore....
confermo anche il mio TS ha il problema di retro, da sempre!
dopo tanti anni non ci faccio nemmeno più caso: se sento che non entra mollo la frizione, ripeto l'inserimento della retro che entra morbida, ormai lo faccio senza pensarci :shrug03)
che possiamo farci? nessuno è perfetto :lol: