cambiate di marcia con 147 t.spark

magari quando 6 in pista vai per fare prima, seconda rapidamente, ti si impunta e perdi il contatto con la macchina davanti che si prende quei tot metri di distanza e addio!!!! :swear) :wall)

Luchino T.S.":1u2vkrjw ha detto:
Il cambio del 1.6 non è fatto x la pista.....purtroppo.

ma la mia Nerissima in pista si è sempre difesa abbastanza bene direi, certo non su Monza, ma a Varano e Balocco ci siamo divertite davvero tanto, non pretendevo l'impossibile però! ;)

chedolcevita":3511hoxb ha detto:
Luchino T.S.":3511hoxb ha detto:
Il cambio del 1.6 non è fatto x la pista.....purtroppo.

ma la mia Nerissima in pista si è sempre difesa abbastanza bene direi, certo non su Monza, ma a Varano e Balocco ci siamo divertite davvero tanto, non pretendevo l'impossibile però! ;)

sicuramente ci si diverte pero' c vorrebbe un cambio meccanico... insomma nn dico superveloce.. ma questo a cordella fa :cesso)

vexator":3ibqxlu7 ha detto:
scusate ragazzi, ma la schiacciate le frizione quando cambiate? :asd)
a me va una favola :ka)

Ovvio, sul chiodone che cambiate veloci vuoi fare te, poi ci hai messo pure il gpl :asd)

Cmq la retro fa pena su tutte le alfa! anche sulla 156 mi gratta

DevilBoss86":1mncl4qc ha detto:
In verità sulla mia la retro la metto anche "al volo" senza problemi, anzi rispetto alle alfa avute in passato, questo cambio lo trovo parecchio migliore :nod) è molto diverso come manovrabilità tra diesel e benza?

Quadrifoglio inca":2xeup3hp ha detto:
DevilBoss86":2xeup3hp ha detto:
In verità sulla mia la retro la metto anche "al volo" senza problemi, anzi rispetto alle alfa avute in passato, questo cambio lo trovo parecchio migliore :nod) è molto diverso come manovrabilità tra diesel e benza?

è diverso sì! Tu hai la siringa per la retro!

Felix7":276x1ja5 ha detto:
Quadrifoglio inca":276x1ja5 ha detto:
DevilBoss86":276x1ja5 ha detto:

è diverso sì! Tu hai la siringa per la retro!

e poi hai un cambio decisamente migliore del nostro avendo il diesel.

chedolcevita":3lwj7s5a ha detto:
rugantino82":3lwj7s5a ha detto:
il cambio del ts non sarà certo un fulmine...ma a me le marce entrano "pulite" anche quando sto a giri alti
Per la retro invece...amen è così....niente sincronizzatore....

confermo anche il mio TS ha il problema di retro, da sempre!
dopo tanti anni non ci faccio nemmeno più caso: se sento che non entra mollo la frizione, ripeto l'inserimento della retro che entra morbida, ormai lo faccio senza pensarci :shrug03)

che possiamo farci? nessuno è perfetto :lol:
Già anch'io faccio così, magari provo a mettere la prima e poi la retro... Solo che se devi fare una manovra veloce, ad es. un'inversione tutto questo disturba un pò