cambiate di marcia con 147 t.spark

magari quando 6 in pista vai per fare prima, seconda rapidamente, ti si impunta e perdi il contatto con la macchina davanti che si prende quei tot metri di distanza e addio!!!! :swear) :wall)
 
Luchino T.S.":1u2vkrjw ha detto:
Il cambio del 1.6 non è fatto x la pista.....purtroppo.

ma la mia Nerissima in pista si è sempre difesa abbastanza bene direi, certo non su Monza, ma a Varano e Balocco ci siamo divertite davvero tanto, non pretendevo l'impossibile però! ;)
 
chedolcevita":3511hoxb ha detto:
Luchino T.S.":3511hoxb ha detto:
Il cambio del 1.6 non è fatto x la pista.....purtroppo.

ma la mia Nerissima in pista si è sempre difesa abbastanza bene direi, certo non su Monza, ma a Varano e Balocco ci siamo divertite davvero tanto, non pretendevo l'impossibile però! ;)

sicuramente ci si diverte pero' c vorrebbe un cambio meccanico... insomma nn dico superveloce.. ma questo a cordella fa :cesso)
 
vexator":3ibqxlu7 ha detto:
scusate ragazzi, ma la schiacciate le frizione quando cambiate? :asd)
a me va una favola :ka)

Ovvio, sul chiodone che cambiate veloci vuoi fare te, poi ci hai messo pure il gpl :asd)


Cmq la retro fa pena su tutte le alfa! anche sulla 156 mi gratta
 
DevilBoss86":1mncl4qc ha detto:
Cmq la retro fa pena su tutte le alfa! anche sulla 156 mi gratta
In verità sulla mia la retro la metto anche "al volo" senza problemi, anzi rispetto alle alfa avute in passato, questo cambio lo trovo parecchio migliore :nod) è molto diverso come manovrabilità tra diesel e benza?
 
Quadrifoglio inca":2xeup3hp ha detto:
DevilBoss86":2xeup3hp ha detto:
Cmq la retro fa pena su tutte le alfa! anche sulla 156 mi gratta
In verità sulla mia la retro la metto anche "al volo" senza problemi, anzi rispetto alle alfa avute in passato, questo cambio lo trovo parecchio migliore :nod) è molto diverso come manovrabilità tra diesel e benza?

è diverso sì! Tu hai la siringa per la retro!
 
Felix7":276x1ja5 ha detto:
Quadrifoglio inca":276x1ja5 ha detto:
DevilBoss86":276x1ja5 ha detto:
Cmq la retro fa pena su tutte le alfa! anche sulla 156 mi gratta
In verità sulla mia la retro la metto anche "al volo" senza problemi, anzi rispetto alle alfa avute in passato, questo cambio lo trovo parecchio migliore :nod) è molto diverso come manovrabilità tra diesel e benza?

è diverso sì! Tu hai la siringa per la retro!

e poi hai un cambio decisamente migliore del nostro avendo il diesel.
 
chedolcevita":3lwj7s5a ha detto:
rugantino82":3lwj7s5a ha detto:
il cambio del ts non sarà certo un fulmine...ma a me le marce entrano "pulite" anche quando sto a giri alti
Per la retro invece...amen è così....niente sincronizzatore....

confermo anche il mio TS ha il problema di retro, da sempre!
dopo tanti anni non ci faccio nemmeno più caso: se sento che non entra mollo la frizione, ripeto l'inserimento della retro che entra morbida, ormai lo faccio senza pensarci :shrug03)

che possiamo farci? nessuno è perfetto :lol:
Già anch'io faccio così, magari provo a mettere la prima e poi la retro... Solo che se devi fare una manovra veloce, ad es. un'inversione tutto questo disturba un pò
 
Top