ragazzi ma quando fate un uso sportivo del cambio sulle nasone a benza (con quel cambio a cordella :wall) ) vi capita che si "impunti" nelle cambiate appunto veloci????
francescoalfa":2r14y41r ha detto:ragazzi ma quando fate un uso sportivo del cambio sulle nasone a benza (con quel cambio a cordella :wall) ) vi capita che si "impunti" nelle cambiate appunto veloci????
antoboy":2dn2n8my ha detto:Per la retro mettere prima la 4a e poi la retro e nn gratta...
antoboy":7xwb4p8z ha detto:Per la retro mettere prima la 4a e poi la retro e nn gratta...
francescoalfa":1bkt4puc ha detto:io faccio prima e poi retro... ma la cosa che mi da fastidio sn le cembiate veloci, ripeto il passaggio dalla prima alla seconda nn sempre riesce rapidiximo :nono)
vorrei vedere tanto con che rapidita' cambi le marce e come guidi.... tutti lamentanto questo fatto e poi i cambi a cordella hanno una storia per questi difetti :sedia)vexator":26rliv05 ha detto:scusate ragazzi, ma la schiacciate le frizione quando cambiate? :asd)
a me va una favola :ka)
rugantino82":2h7dviwo ha detto:il cambio del ts non sarà certo un fulmine...ma a me le marce entrano "pulite" anche quando sto a giri alti
Per la retro invece...amen è così....niente sincronizzatore....