Vespa 2":27l3esgv ha detto:Zeros":27l3esgv ha detto:ma ke differenza c è tra" l imperiale " della TI e di una nasona normale?
Quello della TI è nero..
Non proprio... Grigio scuro.
Vespa 2":27l3esgv ha detto:Zeros":27l3esgv ha detto:ma ke differenza c è tra" l imperiale " della TI e di una nasona normale?
Quello della TI è nero..
TwiNSparK88":356868kn ha detto:Vespa 2":356868kn ha detto:Zeros":356868kn ha detto:ma ke differenza c è tra" l imperiale " della TI e di una nasona normale?
Quello della TI è nero..
Non proprio... Grigio scuro.
147evo":2zmb39hz ha detto:ragazzi ma solo a me rivestono tutti e 4 i pannelli porta (3p) a 300€ in pelle vera del colore che si vuole?
e tanto o poco?saluti a tutti :ciao)
147evo":3rhc5dye ha detto:non ho foto...ma e una pelletteria apposta e lavora con ottimi risultati.
ho visto una clio che aveva li e l ha rivestita tutta in simil pelle bordeaux (sedili e fianchetti) in simil pelle xche il proprietario voleva spendere meno.pero i fianchetti solo in pelle vera perche dicono che sono piu difficili da lavorare.
quindi dici che e buono come prezzo?io ci sto pensando veramente di farla.
e gia che c ero mi facevo fare anche il pianale in pelle dello stesso colore dei sedili,tanto ne ho 2 se non mi piace poi come sta lo tiro vio.
:OK)
147evo":1bl53cqj ha detto:ragazzi ma solo a me rivestono tutti e 4 i pannelli porta (3p) a 300€ in pelle vera del colore che si vuole?
e tanto o poco?saluti a tutti :ciao)
Nighthawk":2wjm6n6o ha detto:Grazie delle risposte ragazzi..
Ma per quello della TI c'è un codice??ti posso aiutare solo per l'imperiale ke costa 120.00 Euro
Ho sentito di qualcuno che li ha cambiati però se è anche possibile rivestirli... Comunque guardo meglio sulle faq!!i fianketti nn so se è possibile