Cambiare imperiale e fianchetti

fianchetti pelle

ragazzi ma solo a me rivestono tutti e 4 i pannelli porta (3p) a 300€ in pelle vera del colore che si vuole?
e tanto o poco?saluti a tutti :ciao)

non ho foto...ma e una pelletteria apposta e lavora con ottimi risultati.
ho visto una clio che aveva li e l ha rivestita tutta in simil pelle bordeaux (sedili e fianchetti) in simil pelle xche il proprietario voleva spendere meno.pero i fianchetti solo in pelle vera perche dicono che sono piu difficili da lavorare.
quindi dici che e buono come prezzo?io ci sto pensando veramente di farla.
e gia che c ero mi facevo fare anche il pianale in pelle dello stesso colore dei sedili,tanto ne ho 2 se non mi piace poi come sta lo tiro vio.
:OK)

scusate, ma c'è un modo per verniciare l'imperiale originale per farlo completanente nero?...anche se il mio sogno sarebbe quello di farlo rivestire in alcantara nera :sbav)

147evo":3rhc5dye ha detto:
non ho foto...ma e una pelletteria apposta e lavora con ottimi risultati.
ho visto una clio che aveva li e l ha rivestita tutta in simil pelle bordeaux (sedili e fianchetti) in simil pelle xche il proprietario voleva spendere meno.pero i fianchetti solo in pelle vera perche dicono che sono piu difficili da lavorare.
quindi dici che e buono come prezzo?io ci sto pensando veramente di farla.
e gia che c ero mi facevo fare anche il pianale in pelle dello stesso colore dei sedili,tanto ne ho 2 se non mi piace poi come sta lo tiro vio.
:OK)

Non me ne intendo molto di queste cose... nel senso che io la pelle l'ho presa direttamente all acquisto. Il prezzo pero mi sembra buono...

L'idea del pianale é ottima... piacerebbe farlo molto anche a me...

anche io ho la pelle dall acquisto avendo una distinctive ma prima serie...quindi non comprendeva i fianchetti.

Re: fianchetti pelle

147evo":1bl53cqj ha detto:
ragazzi ma solo a me rivestono tutti e 4 i pannelli porta (3p) a 300€ in pelle vera del colore che si vuole?
e tanto o poco?saluti a tutti :ciao)

Medici mi aveva chiesto di meno, mi pare sui 200 (relativo a una serie0 progression, c'era scritto).

Nighthawk":2wjm6n6o ha detto:
Grazie delle risposte ragazzi..

ti posso aiutare solo per l'imperiale ke costa 120.00 Euro
Ma per quello della TI c'è un codice??

i fianketti nn so se è possibile
Ho sentito di qualcuno che li ha cambiati però se è anche possibile rivestirli... Comunque guardo meglio sulle faq!!

Il codice dipende... ce ne sono diversi modelli.
Che modello è la tua 147? quante porte? Hai il tetto apribile? Hai l'antifurto Alfa con i sensori del volumetrico?
Io ho una serie 0 5porte con antifurto alfa e sensori per volumetrico.
Sono stato costretto ad ordinare quello della TI ma al momento dell'ordine il prezzo era di circa 160€ e a distanza di più di due settimane non sanno dirmi se e quando arriverà, per il momento risulta non disponibile. Auguri!