Boh, a me sti birba non piacciono, sembrano fatti da mio cuginetto con la stampante in casa :| troppo grossi i numeri e le linee, secondo me incasianola vista, ottimi quelli originali che ho la fortuna di avere bianchi (Avendo l'elegance come allestimento) e nuovi di pacca
, effettivamente hanno la pecca di vedere sempre i simbolini in nero....ma va beh io non ci faccio manco caso, non parlatemi di blue per cortesia, che quando vedo una polo mi si drizza il pelo sulle braccia.....
Non polemizzo sul discorso cinture airbag ecycttec.
Obietto però sul discorso fatto da Ratatuia e dai mass media in generale, la sicurezza costa alal comunità, vero se pinco pallino finsice in ospedale per un incidente è un costo, se va operato con protesi è un costo esagerato, se resta invalido è salasso per lo stato, ma ragioanndo cosi allora in inverno col ghiaccio si dovrebbe vietare di uscire di casa, sai quanta gente si fà male +o- seriamente per le cadute sul ghiaccio?
ogni obeso o grasso dovrebbe essere multato per legge s enon dimagrisce, sai costano le loro cure in ospedale?
Non parliamo di drogati, una dose di metadone che tanto usano per quando sono senza roba e non per smettere costa 55euro e sono migliaia....che facciamo? li mettiamo in un forno?
Non so poi che farei a quei disgraziati che si arrampicano sulle montagne peggio che mai si buttano da un ponte con l'elastico corrono in auto nei rally si buttano col paracadute....accidenti che delinquenti!
Secondo me sarebbe ora di finirla con l'ipocrisia dello stato che ti multa per le cinture, tanto lo sappiamo che orami è un metodo per quadrare cassa e BASTA, ogniduno sia libero di casa cosa vuole nel limite e rispetto però della libertà altrui, correre per strada non lo è! correre su una strada chiusa fra persone consenzienti e senza case a lato lo sarebbe, IMHO, se ci lascia la pelle un alpinista èun poveertto disgraziato se ci lascia la pelle un ragazzo in auto era un pazzo correra era drogato aveva bevuto si faceva portava la donna a battere aveva la mamma tossica la macchina era troppo potente per l'etàa che aveva (Cosa che non ho mai capito) ectctct e gli si fà pure pagare alla famiglia i possibili danni alla sede stradale...l'alpinista na sega, eppure a me pare che sia più pericoloso farsi il ghiacciaio del monte bianco che la statale GE Varazze