ho comprato in germania i fondini bianchi con la scritta alfa sport da sostituire a quelli neri di serie, è una operazione che si può fare a casa o bisogna perforza portala dal meccanico???????[/b][/i]
Madrid":3c3izeq5 ha detto:Credo si riferisca a questi:
Ci stavo puntando gli occhi sopra anch'io...ma sono quasi 40 Euro più spese!!
Se invece hai comprato quelli adesivi a 7 euro....beh, penso che non sia stata la scelta migliore....sono di carta adesiva da applicare sopra quelli originali!!!
Madrid":30ffphor ha detto:Se invece hai comprato quelli adesivi a 7 euro....beh, penso che non sia stata la scelta migliore....sono di carta adesiva da applicare sopra quelli originali!!!
mezzostordito":3df2jvbs ha detto:Io lascerei quelli originali neri che sono belli cosi :OK)
Adrianx":2hubuf7v ha detto:mezzostordito":2hubuf7v ha detto:Io lascerei quelli originali neri che sono belli cosi :OK)
Credimo, i Birba sn tutt'un'altro mondo:
alk147":2o7isn9r ha detto:Volante senza airbag, non ti hanno mai fermato?
Conosco un ragazzo cui è stata sequestrata la macchina e mandata alla revisione per quello.
:tiè) Mi tocco perchè non vorrei portarti sfiga.
Riguardo i fondini anche a me piacciono più gli originali neri.
Madrid":1yynids8 ha detto:Credo si riferisca a questi:
Ci stavo puntando gli occhi sopra anch'io...ma sono quasi 40 Euro più spese!!
Se invece hai comprato quelli adesivi a 7 euro....beh, penso che non sia stata la scelta migliore....sono di carta adesiva da applicare sopra quelli originali!!!
Beh, si toglie un elemento studiato per la sicurezza, non è che sia così sbagliato. :ka)birikkino":2k9dj74h ha detto:Leggi del "pene"!!! :motz)
birikkino":2clvtqhf ha detto:alk147":2clvtqhf ha detto:Volante senza airbag, non ti hanno mai fermato?
Conosco un ragazzo cui è stata sequestrata la macchina e mandata alla revisione per quello.
Leggi del "pene"!!! :motz)
Madrid":3er4n5q6 ha detto:birikkino":3er4n5q6 ha detto:alk147":3er4n5q6 ha detto:Volante senza airbag, non ti hanno mai fermato?
Leggi del "pene"!!! :motz)
Beh, in realta' sono a favore della nostra sicurezza....se poi crediamo di essere immortali e, soprattutto, che "tanto succede agli altri ma non a me"...beh, questo e' un problema della propria coscienza....ma che non cambia la realta' in caso di incidente!!
Ricordo che i volanti sportivi senza airbag, sono fatti per auto sportive, ovvero guidate da persone esperte, con casco integrale sulla testa, sedili sportivi, cinture di sicurezza tirate a palla e a 4 punti di attacco, rollbar, sistemi antiincendio a bordo, e soprattutto per correre in piste o in luoghi con mezzi di soccorso pronti a intervenire....
...in questo caso l'airbag e' superfluo.....
...in tutti gli altri no!