cambiare i fondini del contachilometri

TEAM PIEDE PESANTE

Nuovo Alfista
7 Dicembre 2004
216
0
16
VARESE
ho comprato in germania i fondini bianchi con la scritta alfa sport da sostituire a quelli neri di serie, è una operazione che si può fare a casa o bisogna perforza portala dal meccanico???????[/b][/i]

Credo si riferisca a questi:

fertigebay.jpg

Ci stavo puntando gli occhi sopra anch'io...ma sono quasi 40 Euro più spese!!

Se invece hai comprato quelli adesivi a 7 euro....beh, penso che non sia stata la scelta migliore....sono di carta adesiva da applicare sopra quelli originali!!!

no sono bianchi da sostituire a quelli originali , con scritta rossa alfa sport, però non vorrei fare danni nel montarli meglio farlo fare a persone competenti prima che mi rimanga in mano una lancetta.

Madrid":3c3izeq5 ha detto:

fertigebay.jpg

Se invece hai comprato quelli adesivi a 7 euro....beh, penso che non sia stata la scelta migliore....sono di carta adesiva da applicare sopra quelli originali!!!

Ciao Madrid, li avevo visti anche io quei fondini girando i internet, ma hanno l'illuminazione blu; penso che non si affianchino bene al resto della strumentazione a patto che non si possa cambiare la luce anche di quella.
Il retro della strumentazione blu mi è sempre piaciuto :elio)

Madrid":30ffphor ha detto:

Quoto...se si sbagli nell'aplicazione quando si accende il quadro si nota subito lo sfalsamento dei numeri :KO)

Volante senza airbag, non ti hanno mai fermato?
Conosco un ragazzo cui è stata sequestrata la macchina e mandata alla revisione per quello.

:tiè) Mi tocco perchè non vorrei portarti sfiga.

Riguardo i fondini anche a me piacciono più gli originali neri.

alk147":2o7isn9r ha detto:
Conosco un ragazzo cui è stata sequestrata la macchina e mandata alla revisione per quello.

Leggi del "pene"!!! :motz)

Madrid":1yynids8 ha detto:

fertigebay.jpg

ma xche luce blu :mecry) rossa e' stupenda :OK)

birikkino":2k9dj74h ha detto:
Beh, si toglie un elemento studiato per la sicurezza, non è che sia così sbagliato. :ka)

Sono altre le cose non permesse che possono migliorare la macchina, in fondo basterebbe una certificazione seria, vedi impianti frenanti maggiorati ecc.

birikkino":2clvtqhf ha detto:
alk147":2clvtqhf ha detto:

Beh, in realta' sono a favore della nostra sicurezza....se poi crediamo di essere immortali e, soprattutto, che "tanto succede agli altri ma non a me"...beh, questo e' un problema della propria coscienza....ma che non cambia la realta' in caso di incidente!!

Ricordo che i volanti sportivi senza airbag, sono fatti per auto sportive, ovvero guidate da persone esperte, con casco integrale sulla testa, sedili sportivi, cinture di sicurezza tirate a palla e a 4 punti di attacco, rollbar, sistemi antiincendio a bordo, e soprattutto per correre in piste o in luoghi con mezzi di soccorso pronti a intervenire....

...in questo caso l'airbag e' superfluo.....

...in tutti gli altri no!

Madrid":3er4n5q6 ha detto:
birikkino":3er4n5q6 ha detto:
alk147":3er4n5q6 ha detto:

Beh, in realta' sono a favore della nostra sicurezza....se poi crediamo di essere immortali e, soprattutto, che "tanto succede agli altri ma non a me"...beh, questo e' un problema della propria coscienza....ma che non cambia la realta' in caso di incidente!!

Ricordo che i volanti sportivi senza airbag, sono fatti per auto sportive, ovvero guidate da persone esperte, con casco integrale sulla testa, sedili sportivi, cinture di sicurezza tirate a palla e a 4 punti di attacco, rollbar, sistemi antiincendio a bordo, e soprattutto per correre in piste o in luoghi con mezzi di soccorso pronti a intervenire....

...in questo caso l'airbag e' superfluo.....

...in tutti gli altri no!

Quoto in Toto

E poi il nostro volante è così bello