cambiare filtro aria

klausgt":1n3vhavj ha detto:
immagino tu parli per esperienze nel campo degli elementi di filtraggio?
epa 1 o 2 o 3 , sistemi comparati di caduta polveri etc .....

oppure parli come per i 100micron = 1mm ? ahahahh :rotolo) :rotolo) :rotolo)

quindi tu sei il loro avvocato :sarcastic) delle cause perse :asd) :sarcastic) :asd)

quindi ti senti in dovere di difenderli.....visto che tu monti il filtro della sprintfilter :rotolo) :rotolo) :rotolo) :D :D :D

appunto più che dire che quel filtro non va bene visto che l'ho provato....cosa devo dire di più??

se questo non é aiutarsi e consigliare.....

cmq sia pensa come vuoi....nella vita bisogna anche accettare i consigli :elio) se tu non li vuoi acettare potevi fare a meno di iscivrti su di un forum dove si parla, consiglia e discute di un determinato argomento

Con questo chiudo la mia discusione

AndreTuning147":19wk2hj4 ha detto:
Con questo chiudo la mia discusione

...forse sarebbe alche il caso....

talmente assurde le tue motivazioni...che pur avendo letto che la prova(standard) in acqua avvantaggerebe la soluzione in cotone e ciò nonostante filtra meglio il poliestere....sei in grado di sostenere che è una prova "fasulla"....

Non so, però almeno poteva dire il perchè non gli sta simpatico quel filtro... che so, magari gli ha calato le prestazioni, gli ha fatto dei casini...

Sottolineo, magari perchè non credo che sia così, io ho avuto esperienze sempre positive finora col poliestere...