cambiare dischi e pastiglie freno. cosa consigliate?

presta":p67ee2v5 ha detto:
ho chiesto a lorenzo per i roesch: past ant da 106€ a 64; dischi baffati e forati ant. da 278€ a 172€. non è male. ora sento cos'altro trovo in giro e decido! ;)

Manu io ho preso da lorenzo tutti e 4 i dischi (modello VR-2) con pastiglie e ho speso 375 :)
Comprati ieri :asd) :asd)

Stiffl3r":3k44riaf ha detto:
presta":3k44riaf ha detto:
ho chiesto a lorenzo per i roesch: past ant da 106€ a 64; dischi baffati e forati ant. da 278€ a 172€. non è male. ora sento cos'altro trovo in giro e decido! ;)

Manu io ho preso da lorenzo tutti e 4 i dischi (modello VR-2) con pastiglie e ho speso 375 :)
Comprati ieri :asd) :asd)

ottimo! anche se rimani sempre un coatto di prim'ordine! :asd) :asd) :asd)

alla faccia di chi mi vuole male mi devo sbrigare a cambiarli. stamattina me la sono vista proprio brutta: mentre andavo all'uni, una ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! davanti a me, stava camminando tranquilla, io arrivavo da dietro, stavo sugli 80. a un certo punto questa inchioda e mette la freccia a sinistra. si ferma in mezzo alla strada. istintivamente ho schiacciato il freno a tavoletta... mamma mia quanto ha pattinato la macchina! però sono riuscito a fermarmi a due centimetri da lei! :culo) ho lasciato per terra mezza gomma e le pastiglie rimanenti :asd) :asd) :asd) meno male che la prendo a ridere!!! si parlava di patenti sul forum: ecco un caso tipico di patente regalata, come fa la gente a guidare così??? :?:

francescomora1985":7tdp1zwg ha detto:
ESECRO chi inchioda e poi mette la freccia :swear) :swear) Gli tiro sempre una strombazzata più diecimila accidenti :mad2)

se la beccavo altro che strombazzata! :KO)

alla fine mi sa che opterò per gli originali: mio padre ha sentito stamattina un dirigente alfa romeo suo amico. ha detto che per lui fa tutto al 55% di sconto. mi darebbe dischi e pastiglie ant a 130 tutto montato... a questo prezzo mi sa che farò così. tra l'altro ora i soldi li dovrebbe mettere papà, e non me la sento di fargli spendere di più per avere i dischi che piacciono a me...

Alucard":wndzve2l ha detto:
presta":wndzve2l ha detto:
francescomora1985":wndzve2l ha detto:
ESECRO chi inchioda e poi mette la freccia :swear) :swear) Gli tiro sempre una strombazzata più diecimila accidenti :mad2)

se la beccavo altro che strombazzata! :KO)

se era carina anziche una strombazzata potevi dargli una tro*bazzata :jolly)

:asd) :asd) :asd)

presta":34lpmqf3 ha detto:
teknomotion":34lpmqf3 ha detto:
Monta quelli della GTA allora.. :D

potrebbe essere un'idea! se mio padre non ha già ordinato i pezzi quasi quasi...

Se non erro per mettere quelli della gta dovresti cambiare un sacco di cose oltre ai dischi soltanto...Penso...
Ditemi se erro...Secondo me dovresti cambiare il disco, la pinza, la staffa e la pompa....penso

Stiffl3r":20paoa64 ha detto:
presta":20paoa64 ha detto:
teknomotion":20paoa64 ha detto:
Monta quelli della GTA allora.. :D

potrebbe essere un'idea! se mio padre non ha già ordinato i pezzi quasi quasi...

Se non erro per mettere quelli della gta dovresti cambiare un sacco di cose oltre ai dischi soltanto...Penso...
Ditemi se erro...Secondo me dovresti cambiare il disco, la pinza, la staffa e la pompa....penso

la pinza è probabile...