secondo voi conviene??
sbaglio o il 1.9 ha piu prestazioni e meno consumi.... altri pro e contro?
sbaglio o il 1.9 ha piu prestazioni e meno consumi.... altri pro e contro?
forse il 105 benza è piccolino per la massa della vettura...Zeros":2985zdai ha detto:raga ne approfitto per dire una cosa.. la mia nasona 1.6 105 cv con 15.000 km in quest ultimo periodo mi consuma un botto !
la media è di 10,9 al km /l adesso è scesa a 10,7 e continuera a scendere... in quinta col pedale lievemente pigiato mi fa sui 9km l non puo essere!
aiutatemi :mecry2)
Zeros":vzpqx5ch ha detto:raga ne approfitto per dire una cosa.. la mia nasona 1.6 105 cv con 15.000 km in quest ultimo periodo mi consuma un botto !
la media è di 10,9 al km /l adesso è scesa a 10,7 e continuera a scendere... in quinta col pedale lievemente pigiato mi fa sui 9km l non puo essere!
Vespa 2":1ggwk25a ha detto:Zeros":1ggwk25a ha detto:raga ne approfitto per dire una cosa.. la mia nasona 1.6 105 cv con 15.000 km in quest ultimo periodo mi consuma un botto !
Sono ai tuoi stessi valori..
I TS bevono peggio di un pensionato al circolo del bocciodromo!!
Dipende, innanzi tutto quanti Km fai in un anno?danielecarrrr":1j303zdh ha detto:secondo voi conviene??
Beh, questo è quasi ovvio, più potenza sulla stessa vettura implica quasi sempre l'avere prestazioni migliori, al peggio, visto il peso maggiore e la scalatura diversa dei rapporti, potranno spuntare gli stessi tempi in accelerazione da fermo sugli scatti brevi.sbaglio o il 1.9 ha piu prestazioni e meno consumi.... altri pro e contro?
Però qui subentra il fattore affidabilità: già il diesel con tutti i suoi sensori è una rottura di bocce, mappato ovviamente inizia a divenire ulteriormente meno affidabile.ilplay":1znkmksg ha detto:cambierei subito un 1.6 con un diesel perche consuma meno e con 300 euro di centralina i benzina li lasci indietro