Camaro ordinabile in Italia da oggi!

vexator":2g5z96fy ha detto:
pyro":2g5z96fy ha detto:
Ci sono centri d'importazione che si smazzano anche tutte le pratiche di omologazione, ecc... però come hai detto tu, bisogna aggiungere circa 10/12 mila € oltre il costo dell'auto.
come diceva l'amico, negli usa costa 16mila dollari, circa 12mila euro, se ci aggiungi altri 12mila, siamo a 24mila... sticazzi direi, un prezzaccio! neanche una 159 usata costa così :asd)
Ma infatti un'auto del genere a questo prezzo, è quasi regalata!

Dicamoci la verità però: esternamente è bellissima, ma esteticamente all'interno è pietosa. :scratch) :scratch) :scratch)

A me sinceramente piace sia dentro che fuori, anzi dentro mi sembra avere molti meno aggeggi elettronici delle europee, quindi c'è meno roba che si possa rompere, aggiungiamoci che è una macchina pensata per resistere al logorio americano e secondo me si ottiene un ottimo prodotto, non fosse per bollo e assicurazione...

Interno pietoso non direi proprio... forse essenziale direi con in tocco minimalista.
Se proprio gli devo trovare un difetto direi che mancano i comandi della radio e del cruise sul volante, ma per il resto mi piace e pure tanto.

quel 0,9g di tenuta laterale mi lascia un po' basito... è un dato degno di fiat punto :ka)

in ogni caso, mi pare ottimista la frenata da 96 km/h a 0 in 31 metri :scratch)

Esteticamente parlando l'interno non mi piace per nulla (e non sto parlando di gadget o diavolerie elettroniche in dotazioni, ma di pura e semplice estetica :) ). E' vero che hanno voluto riprendere lo stile della Camaro del passato, ma anche gli interni della Camaro a cui si rifà non è che esteticamente fosse esaltante... insomma la zona cruscotto della Mustang e della Charger esteticamente sono molto superiori come bellezza.
Almeno a mio parere. :)

bell":3o7590vu ha detto:
Interno pietoso non direi proprio... forse essenziale direi con in tocco minimalista.
Se proprio gli devo trovare un difetto direi che mancano i comandi della radio e del cruise sul volante, ma per il resto mi piace e pure tanto.
Come non ci sono i comandi al volante ? questa è una presa a caso da autoscout ma i comandi al colante si vedono chiaramente :nod) http://www.autoscout24.it/Details.aspx? ... 67&asrc=fa comunque a me personalmente questo interno piace, e anche molto, ma sono gusti.

ovvio è questione di gusti... :spin) :spin) :spin) ma ribadisco a quella cifra non ce nulla di meglio...nulla

Tra l'altro visto che rispetta i crash test americani dovrebbe anche essere sicura più delle nostre. Il solo problema di una simile auto sono i consumi :splat)

al140":1jdtww95 ha detto:
Tra l'altro visto che rispetta i crash test americani dovrebbe anche essere sicura più delle nostre. Il solo problema di una simile auto sono i consumi :splat)

in effetti.... pero vedendo cosa consuma la mia :inocchio) con un quarto dei cavalli e un quato di potenza