Calotte specchietti

BlackPassion

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2006
1,062
0
36
Venezia Mestre
ciao!
Ho una GT grigio stromboli, pero' stavo pensando di cambiare le calotte sostituendole con 1 paio rosso alfa, ke dite ci puo' stare o e' una gran tamarrata???
secondo me ci starebbero bene, al posto delle solite satinate
 
boh, tieni presente che devi farle verniciare apposta (le danno solo grezze a ricambi). Oppure trovi qualcuno che le venda già verniciate della tinta che cerchi..
 
Potrei capire tono su tono, ma rosso su grigio stromboli a me sa di tamarrata. Un grigio lipari o un grigio sterling sarebbero + corretti, secondo me. O il nero lucido, a sti punti.
 
Vai di rosso se ti piace....e mettici pure l'antennino e le pinze rosse!
io non lo farei sulla mia,ma per me non ci sta male e poi la personalizzazione si chiama così perchè è appunto personale.....
 
bhe l' antennino e le pinze rosse (con scritta) le ho gia' messe...cercavo qualcosa "fuori dal coro"...
my.php
 
bhe si in effeti e' un pugno su un okkio...credo che mi orientero su quelle cromate...
mi conviente pero', prenderle su e-bay o direttamente dal conce?
come prezzo siamo su 30-40 o di piu'??
grazie
 
sinceramente non so come potrebbero stare... certo che è un bel distacco... avendo già le pinze e l'antennino rossi potebbe anche essere un bel abbinamento
 
edmundo35":34bt1x6f ha detto:
io sulla mia grigio lipari vorrei mettere quelle grigie dove posso trovarle e si mi dite il prezzo

quelle grigie?, forse intendi quelle cromate tipo black line, cmq su e-bay ne ho viste da 30 a 40 euro + spese di spedizione...ma in realta' non so quanto costino quelle originali e cmq domani vado direttamente dal conce vediamo ke prezzo mi spara!
 
BlackPassion":2ney8haz ha detto:
edmundo35":2ney8haz ha detto:
io sulla mia grigio lipari vorrei mettere quelle grigie dove posso trovarle e si mi dite il prezzo

quelle grigie?, forse intendi quelle cromate tipo black line, cmq su e-bay ne ho viste da 30 a 40 euro + spese di spedizione...ma in realta' non so quanto costino quelle originali e cmq domani vado direttamente dal conce vediamo ke prezzo mi spara!

Nuove in concessionaria dovrebbero costare sui 60 euro. :OK)
 
Luchino T.S.":29zebyzx ha detto:
BlackPassion":29zebyzx ha detto:
edmundo35":29zebyzx ha detto:
io sulla mia grigio lipari vorrei mettere quelle grigie dove posso trovarle e si mi dite il prezzo

quelle grigie?, forse intendi quelle cromate tipo black line, cmq su e-bay ne ho viste da 30 a 40 euro + spese di spedizione...ma in realta' non so quanto costino quelle originali e cmq domani vado direttamente dal conce vediamo ke prezzo mi spara!

Nuove in concessionaria dovrebbero costare sui 60 euro. :OK)
esatto..a me le han montate gratis xè non è x niente semplice..cmq sono satinate..non cromate..
 
Top