Calotte specchietti

onka79":254b8j6y ha detto:
Luchino T.S.":254b8j6y ha detto:
BlackPassion":254b8j6y ha detto:
edmundo35":254b8j6y ha detto:
io sulla mia grigio lipari vorrei mettere quelle grigie dove posso trovarle e si mi dite il prezzo

quelle grigie?, forse intendi quelle cromate tipo black line, cmq su e-bay ne ho viste da 30 a 40 euro + spese di spedizione...ma in realta' non so quanto costino quelle originali e cmq domani vado direttamente dal conce vediamo ke prezzo mi spara!

Nuove in concessionaria dovrebbero costare sui 60 euro. :OK)
esatto..a me le han montate gratis xè non è x niente semplice..cmq sono satinate..non cromate..
beh una volta che le compri, fattele montare... cmq non è difficile, c'è anche una faq ;)
 
onka79":t3jjrate ha detto:
2ndo me nere o carbonio stanno ebne sul grigio..le satinate non si vedono quasi..
Beh tieni presente che però il grigio stromboli è un grigio scuro quindi secondo me ci possono stare satinate... O al max anche carbonio non sono male... Però verniciate in un altro colore per me non ci vanno...
 
bea!
le ho ordinate satinate e il tipo mi ha deto che a metà settimana dovrebbero arrivare,quindi o mi chiama oggi o domani!!
sono 66 euro per tutte e due..poi il montaggio non so!
 
BlackPassion":1v23kbvw ha detto:
bea!
le ho ordinate satinate e il tipo mi ha deto che a metà settimana dovrebbero arrivare,quindi o mi chiama oggi o domani!!
sono 66 euro per tutte e due..poi il montaggio non so!

fato ben!
fai qualche foto cosi vediamo a bestioea!
ciao
 
ok comprate!!!
Calotte Satinate 65 Euro!!
gli faccio al tipo già che sono qua le montate voi?
lui mi fa ma no e' facilissimo....

adesso e' buio, e soprattutto e' venerdi sera quindi domani se riesco le metto su e tempo permettendo faro' qualche foto!!
Ciaoooo!!
 
BlackPassion":2ntrs0kb ha detto:
ok comprate!!!
Calotte Satinate 65 Euro!!
gli faccio al tipo già che sono qua le montate voi?
lui mi fa ma no e' facilissimo....

adesso e' buio, e soprattutto e' venerdi sera quindi domani se riesco le metto su e tempo permettendo faro' qualche foto!!
Ciaoooo!!
ke str...ano...a me li han montati gratis in poco tempo..occhio che non è così facile cambiarli xè se rompi i gancetti son ca--i.. :?:
 
sarà ma a me cromate sulla GT grigio stromboli non piacciono neanche un pò :shrug03) :ka) comunque x toglierle è facilissimo basta seguire la guida nelle faq basta togliere prima il vetro(lo si forza con un cacciavite basta pochissima forza) e da li sganciare i ganci a pressione della calotta
 
Top