Calotte specchietti simil carbonio FOTO

e lo sapevo :asd) belli!!!
esistono ditte che fanno i fogli di carbonio ma il difficile e' appunto l'applicaizone :p
domandina: si noteranno sul tuo nero???

x gli inteni avevo viso le prese d' aria interne e la console centrale in cerbonio (fogli adesivi)
le prese nn si notavano molto xro.. nero su nero...

davvero bellissimi :OK) sembrano quasi 'originali'....usciti da una fabbrica! ma quanto hai speso?.....in vero carbonio costano 300€ qualcosa + qualcosa -...non ricordo.....

anke a me sarebbero piaciuti moltissimo solo ke poi(costretto a montare griglie color alluminio,io le volevo grige scure tipo il grigio carbonio)ho optato per l'alluminio dei momo...

per squalettone : i pezzi interni non ricordo ki ma li fanno in vero carbonio.....avevo postato anke una foto di una gta fm evo con tutti i pezzi interni in carbonio

Resnick":1ayhqqv7 ha detto:
Ma toglimi una curiosità, come si fa a stendere la pellicola senza creare pieghe? è elastica immagino...
Dovresti stenderlo a caldo. Almeno a rigor di logica.
Io ho il porta manometri in vero carbonio...
Cmq mi accodo come cliente per una possibile produzione in serie...

falconero79":174a03rn ha detto:
gianluca, complimenti :OK) :OK)
sono bellissimi :OK) :clap)

adesso li voglio vedere montati :asd)

i satinati li hai tolti?

I satinati sono questi siccome era volato via il trasparente ho deciso di farli così ed ora ho su i neri originali

Resnick":9whoqan9 ha detto:
Bellissimi e realizzati alla perfezione, come tutte le tue modifiche... :spin)

Ma toglimi una curiosità, come si fa a stendere la pellicola senza creare pieghe? è elastica immagino...

Non ho molto ben capito il meccanismo ma so che è un'operazione che avviene in immersione d'acqua ed il foglio si adatta in automatico all'oggetto da ricoprire.... questo è quello che mi hanno detto.....

Fantastico lavoro!!
Io mi domando si trovano i "pezzi" adesivi per tutti i cruscotti della terra, poco manca anche per la duna, ma per la nasona no :| un bel satinato o la radica :sbav) :sbav)

Gheroppa":1trqgkjs ha detto:
Fantastico lavoro!!
Io mi domando si trovano i "pezzi" adesivi per tutti i cruscotti della terra, poco manca anche per la duna, ma per la nasona no :| un bel satinato o la radica :sbav) :sbav)

se non ho capito male sul sito dell fm-evoluzione c'è in stile carbonio... ma 389€ :matto)

giakomino":1hqp8fdp ha detto:
Gheroppa":1hqp8fdp ha detto:
Fantastico lavoro!!

se non ho capito male sul sito dell fm-evoluzione c'è in stile carbonio... ma 389€ :matto)

quello è vero carbonio......xciò costano così tanto

Ho riaperto ora con il "cerca" questa disc. :tippen)
Mi interessava molto realizzare alcone parti simil carbonio (visto che la cromatora delle parti in plastica sembra molto difficile da realizzare).
Qualcun altro oltre Gianl 147 l'ha fatto?
@gianl147: non riesco a vedere le foto... :cry:
Le potresti reinserire? :grazie)

il problema sta che poi sul nero nn si notano molto.. comq alla fine gian ha fatot diversi particolari co nquesto metodo e stanno molto bene.. peccato che nn ho fatto foto...

Beh sulla macchina nera vai di satinato o cromato, sulla macchina chiara vai di neri lucidi o carbon look... io se trovo un foglio adesivo simil carbonio provo a incollarlo e a tirarlo a caldo col phon...