belli li volevo fare anke io solo ke con l adesisivo ke ho fa tutte pieghe..nn è facile..cmq complimenti aspettiamo foto.. :OK)
Dovresti stenderlo a caldo. Almeno a rigor di logica.Resnick":1ayhqqv7 ha detto:Ma toglimi una curiosità, come si fa a stendere la pellicola senza creare pieghe? è elastica immagino...
falconero79":174a03rn ha detto:gianluca, complimenti :OK) :OK)
sono bellissimi :OK) :clap)
adesso li voglio vedere montati :asd)
i satinati li hai tolti?
Resnick":9whoqan9 ha detto:Bellissimi e realizzati alla perfezione, come tutte le tue modifiche... :spin)
Ma toglimi una curiosità, come si fa a stendere la pellicola senza creare pieghe? è elastica immagino...
Gheroppa":1trqgkjs ha detto:Fantastico lavoro!!
Io mi domando si trovano i "pezzi" adesivi per tutti i cruscotti della terra, poco manca anche per la duna, ma per la nasona no :| un bel satinato o la radica :sbav) :sbav)
giakomino":1hqp8fdp ha detto:Gheroppa":1hqp8fdp ha detto:Fantastico lavoro!!
Io mi domando si trovano i "pezzi" adesivi per tutti i cruscotti della terra, poco manca anche per la duna, ma per la nasona no :| un bel satinato o la radica :sbav) :sbav)
se non ho capito male sul sito dell fm-evoluzione c'è in stile carbonio... ma 389€ :matto)
Selespeed":1owd4adz ha detto:quello è vero carbonio......xciò costano così tanto
alexone85":2n9c8urq ha detto:con quei soldi penso che un po tutto preferiamo una mappa che 2 specchietti...