Calotte specchietti in carbonio

mikoc147":2z9k6uhb ha detto:
ragazzi ma che ne pensate invece di mettere le calotte in carbonio di mettere quelle nero lucido della blachline prima serie....
secondo voi stanno bene sul grigio stromboli????

si che stanno bene :nod) :OK)

ascolta ma secondo te le vendono come ricambio o dovrei far riverniciare le mie....????se metto la foto della mia nasona me lo fate un photoshop....

Mi pare non siano vendute come ricambio e che sia necessario acquistare la calotta grezza da far verniciare in carrozzeria

Ma come :cry:

Le cadamuro sono solo *rivestimento* che va sulle originali? Non sono calotte già di loro? :mecry2)

Ed io ke volevo prenderle... si nota tanto ke sono un qualkosa che si mette *sopra* le originali?

Delusione inside :(

SoloUnNick":2gzhcwoj ha detto:

Le cadamuro sono solo *rivestimento* che va sulle originali? Non sono calotte già di loro? :mecry2)

Ed io ke volevo prenderle... si nota tanto ke sono un qualkosa che si mette *sopra* le originali?

No assolutamente...
Però devi sbatterti a fissarle...

TwiNSparK88":1jv3uxxe ha detto:
SoloUnNick":1jv3uxxe ha detto:

No assolutamente...

io questa cosa mica l'ho capita... sul loro sito parlano di guscio... quindi mi immagino sia un qualcosa tipo calotte... ma falconero ha detto che devono essere montate sopra le originali.... adesso aspetto che mi spieghi bene come funzionano, prima di comprarle!

147jet":1g0u7szv ha detto:
Mi pare non siano vendute come ricambio e che sia necessario acquistare la calotta grezza da far verniciare in carrozzeria
ma sono quelle della blachline 1 nserie quindi ci dovrebbero essere o sbaglio.... :confusbig)

gialloblu":x93hv5bg ha detto:
TwiNSparK88":x93hv5bg ha detto:
SoloUnNick":x93hv5bg ha detto:

No assolutamente...

io questa cosa mica l'ho capita... sul loro sito parlano di guscio... quindi mi immagino sia un qualcosa tipo calotte... ma falconero ha detto che devono essere montate sopra le originali.... adesso aspetto che mi spieghi bene come funzionano, prima di comprarle!

Bè io ho una FAQ su come montarle se la trovo te la passo

TwiNSparK88":2fhsyalf ha detto:
Basta incollare con del silicone le calotte in carbonio sopra quelle con i cangi

Quello che diceva Falco, è una copertura di quelle originali che hanno i ganci per essere fissate.

La foto dei gusci in fibra di carbonio della Cadamuro credo sia della mia auto :nod)

Cadamuro ti invia i gusci in vero carbonio, un tubetto di silicone nero e la relativa spatolina.

Vanno incollati sui gusci originali e, con un po' di pazienza il risultato è ottimo :OK)

Unico svantaggio: si perdono i gusci originali :KO)

esatto ragazzi... le cadamuro vanno montate sopra le originali...

se il lavoro è fatto bene.. non si nota... :OK) :OK) :OK) :OK)

per fissarle basta il silicone in dotazione :OK)

falconero79":2uhgi1mr ha detto:

domani passo alla fase di acquisto allora! :nod)

falconero79":3d3niccw ha detto:

Se prendo i cerchi neri le metto su pure io :nod)