mikoc147":2z9k6uhb ha detto:ragazzi ma che ne pensate invece di mettere le calotte in carbonio di mettere quelle nero lucido della blachline prima serie....
secondo voi stanno bene sul grigio stromboli????
si che stanno bene :nod) :OK)
mikoc147":2z9k6uhb ha detto:ragazzi ma che ne pensate invece di mettere le calotte in carbonio di mettere quelle nero lucido della blachline prima serie....
secondo voi stanno bene sul grigio stromboli????
SoloUnNick":2gzhcwoj ha detto:Ma come :cry:
Le cadamuro sono solo *rivestimento* che va sulle originali? Non sono calotte già di loro? :mecry2)
Ed io ke volevo prenderle... si nota tanto ke sono un qualkosa che si mette *sopra* le originali?
Delusione inside
TwiNSparK88":1jv3uxxe ha detto:SoloUnNick":1jv3uxxe ha detto:Ma come :cry:
Le cadamuro sono solo *rivestimento* che va sulle originali? Non sono calotte già di loro? :mecry2)
Ed io ke volevo prenderle... si nota tanto ke sono un qualkosa che si mette *sopra* le originali?
Delusione inside
No assolutamente...
Però devi sbatterti a fissarle...
ma sono quelle della blachline 1 nserie quindi ci dovrebbero essere o sbaglio.... :confusbig)147jet":1g0u7szv ha detto:Mi pare non siano vendute come ricambio e che sia necessario acquistare la calotta grezza da far verniciare in carrozzeria
gialloblu":x93hv5bg ha detto:TwiNSparK88":x93hv5bg ha detto:SoloUnNick":x93hv5bg ha detto:Ma come :cry:
Delusione inside
No assolutamente...
Però devi sbatterti a fissarle...
io questa cosa mica l'ho capita... sul loro sito parlano di guscio... quindi mi immagino sia un qualcosa tipo calotte... ma falconero ha detto che devono essere montate sopra le originali.... adesso aspetto che mi spieghi bene come funzionano, prima di comprarle!
TwiNSparK88":2mn1l7uc ha detto:Bè io ho una FAQ su come montarle se la trovo te la passo
TwiNSparK88":2fhsyalf ha detto:Basta incollare con del silicone le calotte in carbonio sopra quelle con i cangi
io ho speso solo 15euro, se ti sbatti non si nota che sono adesive, vedi foto in firma147jet":2f6vido1 ha detto:Le cadamuro sono calotte vere e proprie, altrimenti potresti anche provare a rivestire le tue come ha fatto alexone
alexone85":173z89b5 ha detto:io ho speso solo 15euro, se ti sbatti non si nota che sono adesive, vedi foto in firma
comprata da norauto e una catena di autoaccessori, e della marca CADOX con adesivo 3M.nitrous":2bl0ui4d ha detto:alexone85":2bl0ui4d ha detto:io ho speso solo 15euro, se ti sbatti non si nota che sono adesive, vedi foto in firma
che pellicola hai usato e dove l'hai comprata?
falconero79":2uhgi1mr ha detto:esatto ragazzi... le cadamuro vanno montate sopra le originali...
se il lavoro è fatto bene.. non si nota... :OK) :OK) :OK) :OK)
per fissarle basta il silicone in dotazione :OK)
falconero79":3d3niccw ha detto:esatto ragazzi... le cadamuro vanno montate sopra le originali...
se il lavoro è fatto bene.. non si nota... :OK) :OK) :OK) :OK)
per fissarle basta il silicone in dotazione :OK)