erpatata queste calotte che vedi non sono cromate,ma sono satinate...quindi la black line monta calotte satinate e l'alfa non produce calotte cromate per i suoi modelli.
Regolare :asd)yeoo":9io24orp ha detto:poi ho già in programma un lavoretto da fare con raffo (twinspark) ke nn possiamo svelare fino a lavoro ultimato!!!
Eh scusami, ma non ho molto tempo sti giorni...Raffo hai sempre la stessa testa riguardo a potenza...cmq sn pienamente daccordo!!!cmq l'interfaccia ipod l'ho presa...devo sl montarla...ma ke fine hai fatto???fatti sentire al + presto!!!
grazie per la precisazione...djlap147":2xx0o0ra ha detto:erpatata queste calotte che vedi non sono cromate,ma sono satinate...quindi la black line monta calotte satinate e l'alfa non produce calotte cromate per i suoi modelli.
yeoo":97l3e67c ha detto:raffo cmq x quel pezzo ke ci interessa mi sn informato e dovrebbe arrivare la settimana prox...quindi ci siamo quasi!!!
yeoo":d6050gku ha detto:ehi biagio grazie alla tua discussione ho messo a tacere la guerra interna ke avevo sul mettere o no le calotte blackline visto ke ho lo stesso tuo colore e mi sn deciso...le prendo!!!
poi ho già in programma un lavoretto da fare con raffo (twinspark) ke nn possiamo svelare fino a lavoro ultimato!!!
cmq a differenza tua mi sn convinto x la rimappa...sl ke il tipo ke doveva farmela nn me la fa +...ora sn alla ricera di qlc capace!!!
x le calotte contattami se ancora nn le hai prese così le prendiamo insieme da frecciaoro o all'alfacenter a napoli dv ho confidenza cn i dipendenti e risparmiamo qlc...fatti vivo!!!
P.S. Raffo hai sempre la stessa testa riguardo a potenza...cmq sn pienamente daccordo!!!cmq l'interfaccia ipod l'ho presa...devo sl montarla...ma ke fine hai fatto???fatti sentire al + presto!!!
yeoo":3i4uazbp ha detto:raffo cmq x quel pezzo ke ci interessa mi sn informato e dovrebbe arrivare la settimana prox...quindi ci siamo quasi!!!
aspetto con ansia di trovarti su msn così kiakieriamo un pò...è tanto ke nn lo facciamo!!!magari se anke devil ci onora della sua presnza kiakieriamo in 3!!!
:sarcastic)devil":1sg9oqg5 ha detto:che state bramando tutti e due? :asd) nn so di cosa si tratta ma m'interessa :asd) ! cmq se c'hjo tempo' v'onoro, tranquilli! :sedia)
:asd)cmq anke io sn deciso a mettere il modulo...
devil":3cbvz1w3 ha detto:..cmq anke io sn deciso a mettere il modulo, appena metto da parte i soldi, sicuramente prima dell'estate! :elio)
sentiamoci! :OK)
yeoo":2mpioh2h ha detto:raffo quel pezzo arriva la settimana prox dal concessionario alfa dv ho acquistato l'interfaccia ipod e mi ha detto ke se lo contatto telefonicamente me li mette da parte!!!quindi appena so qlc ti faccio saxe così ci organizziamo!!!
cmq x la novità mia e di raffo nn posso svelare nulla...saremo i primi...e poi tt ci copieranno!!!
yeoo":fwuwvmfs ha detto:biagio contattami telefonicamente qnd vuoi e ti ci accompagno io da freccia oro...il numero del cellulare te l'ho dato qlc giorno fa x pvt!!!
cmq il magazzino lì è aperto...ci spendo spesso!!!
ma ke terminale hai preso?
cmq x la novità mia e di raffo nn posso svelare nulla...saremo i primi...e poi tt ci copieranno!!!
ah x la rimappa o centralina poi parliamo da vicino xkè sn in cerca e forse qlc competente l'ho trovato!!!
KIAMAMIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!! :jolly)
:147) :147) :147) :147) :147) :147) :147) :147) :147) :147)
yeoo":23mu0ydb ha detto:di anticipazioni...credo ke resterai curioso fino a lavoro ultimato!!!