calotte satinate... consigli!!

grazie dj lap! davvero bella! mi sa che m'informo un pokino qnt costano. :elio) :grazie)


TwiNSparK88":72mpr4u1 ha detto:
Devil allora le metterai?
Oppure in un raro attimo di lucidità mentale mandi a pasce tutta l'estetica e modulizzi il tuo bello (ma limitato :asd) ) 140cv?
:asd)

..anche se........... se li mettessi da parte per il modulozzo! tu nn sa che prima dell'estate devo fare tt e 5 i vetro neri. :elio) :elio) chissa se ci scappa anche il modulozzo... ye yehaaaa 160 cavallozzi :matto)

ma dimm un po' twin.. cm funge? ho sentito di una regolazione interna... dai mollami qlk foto :asd)
 
devil":18lfvbbe ha detto:
TwiNSparK88":18lfvbbe ha detto:
Devil allora le metterai?
Oppure in un raro attimo di lucidità mentale mandi a pasce tutta l'estetica e modulizzi il tuo bello (ma limitato :asd) ) 140cv?
:asd)

..anche se........... se li mettessi da parte per il modulozzo! tu nn sa che prima dell'estate devo fare tt e 5 i vetro neri. :elio) :elio) chissa se ci scappa anche il modulozzo... ye yehaaaa 160 cavallozzi :matto)

ma dimm un po' twin.. cm funge? ho sentito di una regolazione interna... dai mollami qlk foto :asd)

Allora di cv penso che ne prederai almeno 5 in più di quanto hai detto :asd)
Allora guarda visto che faccio più fatica a spiegare che a fare le foto, vado fuori a farle e le posto subito. 5 minuti e sono da voi ;)
 
Eccomi di ritorno.
Queste sono le foto:
dsc02409gf4.jpg

dsc02410kb1.jpg

dsc02411wj3.jpg

Le ho aggiunte anche nella mia galleria, visto che c'ero. Il modulo ha un cavo ad Y che si mette come bypass nel sensore del rail (che sta sul flauto). Potete notare quanto sia semplice la regolazione tramite vite...
Il potenziometro si può portare anche in abitacolo invece di lasciarlo nel vano motore come lo ho io adesso, tanto il cavo è lungo a sufficienza
 
TwiNSparK88":1iybhyz2 ha detto:
Eccomi di ritorno.
Queste sono le foto:
http://img399.imageshack.us/img399/4114/dsc02409gf4.jpg
http://img399.imageshack.us/img399/5044/dsc02410kb1.jpg
http://img412.imageshack.us/img412/1010/dsc02411wj3.jpg
Le ho aggiunte anche nella mia galleria, visto che c'ero. Il modulo ha un cavo ad Y che si mette come bypass nel sensore del rail (che sta sul flauto). Potete notare quanto sia semplice la regolazione tramite vite...
Il potenziometro si può portare anche in abitacolo invece di lasciarlo nel vano motore come lo ho io adesso, tanto il cavo è lungo a sufficienza

:elio)

qlk cosetto => 25 equini in +.. :elio)

figataaaaa credo che i stai convincendo.. :bonk) ...

dai impressioni col coso a 100% :slurp)
 
devil":24pdt0so ha detto:
TwiNSparK88":24pdt0so ha detto:
Eccomi di ritorno.
Queste sono le foto:
http://img399.imageshack.us/img399/4114/dsc02409gf4.jpg
http://img399.imageshack.us/img399/5044/dsc02410kb1.jpg
http://img412.imageshack.us/img412/1010/dsc02411wj3.jpg
Le ho aggiunte anche nella mia galleria, visto che c'ero. Il modulo ha un cavo ad Y che si mette come bypass nel sensore del rail (che sta sul flauto). Potete notare quanto sia semplice la regolazione tramite vite...
Il potenziometro si può portare anche in abitacolo invece di lasciarlo nel vano motore come lo ho io adesso, tanto il cavo è lungo a sufficienza

:elio)

qlk cosetto => 25 equini in +.. :elio)

figataaaaa credo che i stai convincendo.. :bonk) ...

dai impressioni col coso a 100% :slurp)

Impressioni...
La macchina prima del modulo era un chiodo :asd)
Miglioramento ai bassi regimi come fluidità (non c'è più il punto morto fino ai 1900 giri), agli alti dove prima moriva ai 3800 giri ora tira con decisione fino a 4300. Sembra diventato un 16 valvole, ma con la coppia ai bassi di un 8 valvole... Le velocità di punta via PM, se le vuoi sapere
 
anch'io vorrei mettere le calotte satinate ma sul nero, pero' ho visto anche quelle in carbonio non alfa e ci starebbero bene!
ovviamente poi anche scudo e baffi satinati
 
ehi biagio grazie alla tua discussione ho messo a tacere la guerra interna ke avevo sul mettere o no le calotte blackline visto ke ho lo stesso tuo colore e mi sn deciso...le prendo!!!
poi ho già in programma un lavoretto da fare con raffo (twinspark) ke nn possiamo svelare fino a lavoro ultimato!!!
cmq a differenza tua mi sn convinto x la rimappa...sl ke il tipo ke doveva farmela nn me la fa +...ora sn alla ricera di qlc capace!!!
x le calotte contattami se ancora nn le hai prese così le prendiamo insieme da frecciaoro o all'alfacenter a napoli dv ho confidenza cn i dipendenti e risparmiamo qlc...fatti vivo!!!

P.S. Raffo hai sempre la stessa testa riguardo a potenza...cmq sn pienamente daccordo!!!cmq l'interfaccia ipod l'ho presa...devo sl montarla...ma ke fine hai fatto???fatti sentire al + presto!!!
 
una domanda stupida...ma la blackline ha le calatto cromate...giusto? e quelle satinate su quale versione sono montate?
 
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