le calotte sono uguali per tutte, comprese le GTmukkopazzo":h3ebxnuy ha detto:le calotte sono le stesse anche per una nasona del 2005?
Railman":2vnuhf0v ha detto:se ti fanno un prezzone fammi sapere che ne prendi una coppia pure a memancio83":2vnuhf0v ha detto:82 euro???!!! ma è un ladro!!!
di listino alfa stanno 28 euro l'una come postato sul forum....!!!
ovviamente a me faranno un botto di sconto...ma cmq il prezzo è già ottimo 60 euro scarsi per 2 calotte satinate!
vi faccio sapere... :OK)![]()
fracn83":rympc5im ha detto:Anch'io le voglio ordinare poi a quel prezzo, c'è un asta su ebay a 82,50€+spedizioni..........
Appena le monti, Mancio, fammi sapere cm stanno sulla GTA!!
Ciao Francesco
147jet":tjk742g3 ha detto:fracn83":tjk742g3 ha detto:Anch'io le voglio ordinare poi a quel prezzo, c'è un asta su ebay a 82,50€+spedizioni..........
Appena le monti, Mancio, fammi sapere cm stanno sulla GTA!!
Ciao Francesco
su ebay è una truffa..ho già visto qualche inserzione dove le calotte sono vendute a prezzi alti e dove viene detto che l'alfa non le vende a ricambio, peccato che sia il contrario e che stranamente il prezzo del ricambio non è alto, circa 60€
eucus":3gorxmen ha detto:vanno bene anche per la serie0? qual'è il colore esatto?
klausgt":39csgz4q ha detto:ma non si potrebbe organizzare un acquisto comunitario, c'è ki fa fatika a trovarle e ki non le trova...
eucus":2ex3scg3 ha detto:vanno bene anche per la serie0? qual'è il colore esatto?
Saturno147":25ohvg3r ha detto:klausgt":25ohvg3r ha detto:ma non si potrebbe organizzare un acquisto comunitario, c'è ki fa fatika a trovarle e ki non le trova...
ma si dovrebbero trovare,basta andare al negozio di autoricambi ufficiali alfa fiat lancia,e si possono ordinare...
klausgt":n2xplsmw ha detto:Saturno147":n2xplsmw ha detto:klausgt":n2xplsmw ha detto:ma non si potrebbe organizzare un acquisto comunitario, c'è ki fa fatika a trovarle e ki non le trova...
ma si dovrebbero trovare,basta andare al negozio di autoricambi ufficiali alfa fiat lancia,e si possono ordinare...
ah si possono ordinare da un ricambista fiat alfa... bene bene,
il mio conce in 3 mesi non è riuscito a procurarle...
neobeppe":2sf6yupk ha detto:in concessionaria, almeno qui a ferrara, non gestiscono i ricambi, c'è un negozio apposta dove si va a ordinare e ti telefonano quando arrivano i pezzi