calotte satinate blackline...come le ordino??

Railman":2vnuhf0v ha detto:
mancio83":2vnuhf0v ha detto:
82 euro???!!! ma è un ladro!!!

di listino alfa stanno 28 euro l'una come postato sul forum....!!!
ovviamente a me faranno un botto di sconto...ma cmq il prezzo è già ottimo 60 euro scarsi per 2 calotte satinate!
vi faccio sapere... :OK)
se ti fanno un prezzone fammi sapere che ne prendi una coppia pure a me ;)

vabbè ma di dove sei?
alla fine mentre te le spedisco spendi lo stesso...

mettiamo che costano 60 euro e mi fanno il 20% di sconto per esempio sono 48 euro+ spedizione a te... :shrug03)
certo se mi fanno il 50%...però non credo... :asd)

fracn83":rympc5im ha detto:
Anch'io le voglio ordinare poi a quel prezzo, c'è un asta su ebay a 82,50€+spedizioni..........

Appena le monti, Mancio, fammi sapere cm stanno sulla GTA!!

Ciao Francesco

su ebay è una truffa..ho già visto qualche inserzione dove le calotte sono vendute a prezzi alti e dove viene detto che l'alfa non le vende a ricambio, peccato che sia il contrario e che stranamente il prezzo del ricambio non è alto, circa 60€

147jet":tjk742g3 ha detto:
fracn83":tjk742g3 ha detto:
Anch'io le voglio ordinare poi a quel prezzo, c'è un asta su ebay a 82,50€+spedizioni..........

Appena le monti, Mancio, fammi sapere cm stanno sulla GTA!!

Ciao Francesco

su ebay è una truffa..ho già visto qualche inserzione dove le calotte sono vendute a prezzi alti e dove viene detto che l'alfa non le vende a ricambio, peccato che sia il contrario e che stranamente il prezzo del ricambio non è alto, circa 60€

esatto anke io ero intenzionato a comprarli su ebay....invece con l asta arrivano a prezzi assurdi..quando al negozio costano 60 euro,infatti li ho ritirati e mi dovrebbero arrivare domani..e li ho pagati pure 50 euro xke mi hanno fatto lo sconto...

Saturno147":25ohvg3r ha detto:
klausgt":25ohvg3r ha detto:
ma non si potrebbe organizzare un acquisto comunitario, c'è ki fa fatika a trovarle e ki non le trova...

ma si dovrebbero trovare,basta andare al negozio di autoricambi ufficiali alfa fiat lancia,e si possono ordinare...

ah si possono ordinare da un ricambista fiat alfa... bene bene,
il mio conce in 3 mesi non è riuscito a procurarle...

klausgt":n2xplsmw ha detto:
Saturno147":n2xplsmw ha detto:
klausgt":n2xplsmw ha detto:
ma non si potrebbe organizzare un acquisto comunitario, c'è ki fa fatika a trovarle e ki non le trova...

ma si dovrebbero trovare,basta andare al negozio di autoricambi ufficiali alfa fiat lancia,e si possono ordinare...

ah si possono ordinare da un ricambista fiat alfa... bene bene,
il mio conce in 3 mesi non è riuscito a procurarle...

Ciao io per lo meno le ho acquistate in un negozio di autoricambi ufficiali fiat lancia e alfa,ke pero' sarebbe il negozio della concessionaria...

in concessionaria, almeno qui a ferrara, non gestiscono i ricambi, c'è un negozio apposta dove si va a ordinare e ti telefonano quando arrivano i pezzi