SoloUnNick":1cj62xur ha detto:
Dovevo essere io il promoter di tutta 'sta storia... in quanto avevo proposto fin dall'inizio io 'sta cosa.. vedi miei messaggi precedenti con relative conoscenze.
Scusami tanto ma sinceramente non capisco il tuo atteggiamento.....!! :ka)
SoloUnNick":1cj62xur ha detto:
E' meglio che dici chiaramente quante coppie vuoi ed il prezzo che può farti... perchè quelle centinaia di cui si parla, se non ci sono, faranno lievitare il prezzo delle coppie richieste di PARECCHIO. Lo stampo manca, e lo stampo SI DEVE PAGARE con le coppie che si ordinano adesso... fatevi bene il conto
Ciao.
Per caso sei tu il venditore ebay "MondoTuning"....?? :asd)
Per caso sei tu che mi hai inviato l'email di risposta specificando la questione della "....prossima produzione di centinaia di pezzi".....?? :sarcastic)
Sono + che sicuro che il venditore in questione non sia uno sprovveduto, come sono + che sicuro che non faccia opere di beneficienza e quindi i suoi conti sul prezzo da fare per eventuali "Quantità" di prodotto lo sappia già anche adesso senza che io gli abbia ancora detto nulla a riguardo (senza scendere nel dettaglio perlomeno...).
Io sto' cercando di chiarire le idee a me stesso prima di comunicare al venditore la nostra probabile richiesta (quantitativo) iniziale; Nulla di più. :nod)
Sai com'è non è bello contattare un venditore (on line in questo caso, ma lo stesso vale per un negozio, una fabbrica, ecc...) e dirgli:
" ci interessa il tuo prodotto e ne vorremmo un bel po' di pezzi......che prezzo ci fai??"
Poi a uno o due giorni di distanza:
"hei..... siamo sempre NOI... si nono aggiunte altre sette persone....che prezzo ci fai??"
Poi magari dopo un'altro giorno:
"Hei......ci sei ancora??..... si sono aggiunte altre 2 persone.... citogli ancora qualcosa??"
Personalmente, se io fossi il venditore (negozio o quello che vuoi) contattato in questo modo..... al terzo messaggio ti risponderei "Il prezzo è quelllo PUNTO" (sottointendendo: "se li vuoi bene altrimenti non rompere + i ....... che io il prodotto lo vendo da un'altra parte").
Poi questo è un mio modo di vedere le cose..... il tuo sarà sicuramente diverso!! :ka)