Calotte "CROMATE" - Tentiamo un comunitario???

Dovevo essere io il promoter di tutta 'sta storia... in quanto avevo proposto fin dall'inizio io 'sta cosa.. vedi miei messaggi precedenti con relative conoscenze.

E' meglio che dici chiaramente quante coppie vuoi ed il prezzo che può farti... perchè quelle centinaia di cui si parla, se non ci sono, faranno lievitare il prezzo delle coppie richieste di PARECCHIO. Lo stampo manca, e lo stampo SI DEVE PAGARE con le coppie che si ordinano adesso... fatevi bene il conto ;)

Ciao.
 
SoloUnNick":3nbf9wj4 ha detto:
Dovevo essere io il promoter di tutta 'sta storia... in quanto avevo proposto fin dall'inizio io 'sta cosa.. vedi miei messaggi precedenti con relative conoscenze.

Scusami tanto ma sinceramente non capisco il tuo atteggiamento.....!! :ka)


SoloUnNick":3nbf9wj4 ha detto:
E' meglio che dici chiaramente quante coppie vuoi ed il prezzo che può farti... perchè quelle centinaia di cui si parla, se non ci sono, faranno lievitare il prezzo delle coppie richieste di PARECCHIO. Lo stampo manca, e lo stampo SI DEVE PAGARE con le coppie che si ordinano adesso... fatevi bene il conto ;)

Ciao.

Per caso sei tu il venditore ebay "MondoTuning"....?? :asd)

Per caso sei tu che mi hai inviato l'email di risposta specificando la questione della "....prossima produzione di centinaia di pezzi".....?? :sarcastic)

Sono + che sicuro che il venditore in questione non sia uno sprovveduto, come sono + che sicuro che non faccia opere di beneficienza e quindi i suoi conti sul prezzo da fare per eventuali "Quantità" di prodotto lo sappia già anche adesso senza che io gli abbia ancora detto nulla a riguardo (senza scendere nel dettaglio perlomeno...). ;)

Io sto' cercando di chiarire le idee a me stesso prima di comunicare al venditore la nostra probabile richiesta (quantitativo) iniziale; Nulla di più. :nod)

Sai com'è non è bello contattare un venditore (on line in questo caso, ma lo stesso vale per un negozio, una fabbrica, ecc...) e dirgli:

" ci interessa il tuo prodotto e ne vorremmo un bel po' di pezzi......che prezzo ci fai??"

Poi a uno o due giorni di distanza:

"hei..... siamo sempre NOI... si nono aggiunte altre sette persone....che prezzo ci fai??"

Poi magari dopo un'altro giorno:

"Hei......ci sei ancora??..... si sono aggiunte altre 2 persone.... citogli ancora qualcosa??"


Personalmente, se io fossi il venditore (negozio o quello che vuoi) contattato in questo modo..... al terzo messaggio ti risponderei "Il prezzo è quelllo PUNTO" (sottointendendo: "se li vuoi bene altrimenti non rompere + i ....... che io il prodotto lo vendo da un'altra parte").

Poi questo è un mio modo di vedere le cose..... il tuo sarà sicuramente diverso!! :ka)
 
ragazzi ho letto il comunitario che avevano fatto a suo tempo x le calotte cromate ed erano state prese da un negozio di TORINO che si chiama FRTuning magari chi è della zona potrebbe chiedere info :elio)

che dite stanno bene sul grigio sterling :scratch)

se il prezzo non è troppo elevato mi aggiungo alla lista :OK)
 
rimo_is_on_line":1cj62xur ha detto:
SoloUnNick":1cj62xur ha detto:
Dovevo essere io il promoter di tutta 'sta storia... in quanto avevo proposto fin dall'inizio io 'sta cosa.. vedi miei messaggi precedenti con relative conoscenze.

Scusami tanto ma sinceramente non capisco il tuo atteggiamento.....!! :ka)


SoloUnNick":1cj62xur ha detto:
E' meglio che dici chiaramente quante coppie vuoi ed il prezzo che può farti... perchè quelle centinaia di cui si parla, se non ci sono, faranno lievitare il prezzo delle coppie richieste di PARECCHIO. Lo stampo manca, e lo stampo SI DEVE PAGARE con le coppie che si ordinano adesso... fatevi bene il conto ;)

Ciao.

Per caso sei tu il venditore ebay "MondoTuning"....?? :asd)

Per caso sei tu che mi hai inviato l'email di risposta specificando la questione della "....prossima produzione di centinaia di pezzi".....?? :sarcastic)

Sono + che sicuro che il venditore in questione non sia uno sprovveduto, come sono + che sicuro che non faccia opere di beneficienza e quindi i suoi conti sul prezzo da fare per eventuali "Quantità" di prodotto lo sappia già anche adesso senza che io gli abbia ancora detto nulla a riguardo (senza scendere nel dettaglio perlomeno...). ;)

Io sto' cercando di chiarire le idee a me stesso prima di comunicare al venditore la nostra probabile richiesta (quantitativo) iniziale; Nulla di più. :nod)

Sai com'è non è bello contattare un venditore (on line in questo caso, ma lo stesso vale per un negozio, una fabbrica, ecc...) e dirgli:

" ci interessa il tuo prodotto e ne vorremmo un bel po' di pezzi......che prezzo ci fai??"

Poi a uno o due giorni di distanza:

"hei..... siamo sempre NOI... si nono aggiunte altre sette persone....che prezzo ci fai??"

Poi magari dopo un'altro giorno:

"Hei......ci sei ancora??..... si sono aggiunte altre 2 persone.... citogli ancora qualcosa??"


Personalmente, se io fossi il venditore (negozio o quello che vuoi) contattato in questo modo..... al terzo messaggio ti risponderei "Il prezzo è quelllo PUNTO" (sottointendendo: "se li vuoi bene altrimenti non rompere + i ....... che io il prodotto lo vendo da un'altra parte").

Poi questo è un mio modo di vedere le cose..... il tuo sarà sicuramente diverso!! :ka)

Guarda ke io non sto assumendo nessun atteggiamento :OK)
Ho scritto quel messaggio prima per specificare che so perfettamente chi ci sta dietro e come verranno gestite le cose :OK)
Mica ti sto dicendo che non puoi fare il comunitario... sai quanto mi interessa? ;)

Ovvio che il comunitario è uno sbattimento con guadagno zero, quindi ben contento se te ne occupi tu :)

...ovviamente nell'area apposita ai comunitari :)
 
SoloUnNick":2kkd5bbm ha detto:
Guarda ke io non sto assumendo nessun atteggiamento :OK)

Dalla prima riga che ho citato (scritta senza nessuna faccina "Scherzosa") sembrava che ti fossi incaxxato di brutto.......!! :asd)

No problem.... ho inteso male....!! :p

SoloUnNick":2kkd5bbm ha detto:
Ho scritto quel messaggio prima per specificare che so perfettamente chi ci sta dietro e come verranno gestite le cose :OK)

E allora perchè non ci parli e ci fai fare un "Prezzaccio".......!!! :D


SoloUnNick":2kkd5bbm ha detto:
Mica ti sto dicendo che non puoi fare il comunitario... sai quanto mi interessa? ;)

Ovvio che il comunitario è uno sbattimento con guadagno zero, quindi ben contento se te ne occupi tu :)

...ovviamente nell'area apposita ai comunitari :)

Quando sapremo le condizioni economiche..... e se si riesce a fare 'sta benedetta lista provvisoria :14pc) ...... verrà aperto apposito annuncio di "Acquisto comunitario" nella apposita sezione...... non ti proccupare!! :ahsisi)


Piuttosto....... non hai ancora scritto se le calotte ti interessano o no....!! :p


----------------------------------------------------------------------------------

Aggiornamento odierno della trattativa !!

Il venditore mi ha finalmente contattato sulla mia e-mail personale (finora avevo solo il suo contatto ebay che limita la lunghezza in scrittura delle comunicazioni) ed ho provveduto ad inviargli la richiesta di preventivo spiegandogli le mie/nostre intenzioni.

Nella email che ho inviato Ho chiesto che ci facesse il prezzo per 20 pezzi (intendendo come "Pezzo" la coppia di calotte) e se possibile anche una scontistica divisa per quantità.... ossia:

20 pezzi = Prezzo X

30 pezzi = Prezzo Y

40 pezzi = Prezzo W

e così via.......!!

Ho altresì specificato che nel conteggio del prezzo non è necessario includere le spese di spedizione degli oggetti in quanto, abitando io a 10 Km da lui, provvederei al ritiro e pagamento diretto di tutti i pezzi facendoli poi pervenire agli interessati.

-----------------------------------------------------------------------------------
 
Posto, come richiesto da Gabe28, le foto della "belva" di Julian Ross..
Per vedere come stanno sulle Argento Alfa le calotte cromate!! :OK)

p1010018pg7.jpg


p1010020xw7.jpg


p1010021md5.jpg


p1010022az8.jpg


Stanno molto bene!! :A)
 
Se va bene per tutti il comunitario lo aprirei io... con il prezzo finito per almeno 15 coppie.

Se vi va bene mi sposto di là :nod) Datemi solo conferma o meno ;)
 
Ok ragazzi, mi sposto allora negli acquisti comunitari.
Per chi NON è socio mi mandi pure pvt e verrà inserito nella lista da me... alla fine arrivare ad almeno 17 coppie (questa la quantità minima fissata per 80 euro s.s. incluse) fa comodo anche ai soci, quindi i non soci penso possano "pubblicamente" partecipare al comunitario senza ombra di equivoci. :OK)
 
:?:

Torno oggi da un "ponticello" di festa e che ti vedo......????


Son già partite le iscrizioni ufficiali al listone per l'acquisto.......!!! :jaw)


Non mi resta che spostarmi di stanza....... :asd)



Ci si vede di là....!!!! :smokin)
 
Top