Calotte cromate/satinate della gt black line [FOTO]

adm2000

Nuovo Alfista
29 Ottobre 2004
625
0
16
Benevento - Perugia
www.prolocomorcone.com
Ciao a tutti :A)

oggi tramite un amico ho avuto la disponibilità a prendere le calotte della gt black line, quelle color grigio chiaro ad effetto cromato/satinato.
Se c'è qualcun altro interessato potrei chiedere il prezzo per una piccola fornitura...
ci sono persone interessate?
 
Re: Calotte cromate/satinate della gt black line

Spara il prezzo....
...io comunque non le ho ancora viste...c'è una foto del particolare?
 
Ecco la foto tratta dal sito Alfa Romeo.....peccato che nn si vedono bene

201258_blackline7zoom.jpg


Bisognerebbe vederle dal vivo
 
Non stanno male, ma mi sembra di tamarrarla un pò...comunque dipende dal prezzo
A occhio e croce visto che sono originali Alfa immagino costino di più di quelle proposte nell'acquisto communitario delle calotte cromate (70€)..
 
Railman":e4q4ia8i ha detto:
Non stanno male, ma mi sembra di tamarrarla un pò...comunque dipende dal prezzo
A occhio e croce visto che sono originali Alfa immagino costino di più di quelle proposte nell'acquisto communitario delle calotte cromate (70€)..

le foto non rendono bene, purtroppo.
appena posso faccio le foto con la digitale (quella era del telefonino...)
cmq aspetto di risentirlo per conoscere il prezzo, cmq credo sarà inferiore ai 70euro :elio)
 
Re: Calotte cromate/satinate della gt black line

adm2000":jabqw0h2 ha detto:
Ciao a tutti :A)

oggi tramite un amico ho avuto la disponibilità a prendere le calotte della gt black line, quelle color grigio chiaro ad effetto cromato/satinato.
Se c'è qualcun altro interessato potrei chiedere il prezzo per una piccola fornitura...
ci sono persone interessate?

Ciao... ma vanno pure per la 147? quelli della GT?

Saluti
 
vendono SOLO la calotta o tutto lo specchietto?!?!?!?!?

io ora ho le calotte momo, l'effetto è lo stesso, peccato solo che sono copricalotte e non calotte vere e proprie...xò.....se non costano tanto le calotte originali magari ci faccio un pensierino ma immagino ke superino sicuramente le 80€(costo delle momo con tanto ti targhettina alfa romeo al posto di quella momo)
 
adm2000":1dvhiz8e ha detto:
cmq aspetto di risentirlo per conoscere il prezzo, cmq credo sarà inferiore ai 70euro :elio)

Ma se solo quelle originali normali non verniciate costano 40 e passa euro :ka)
 
Farma in alfa GT ha messo le foto della sua Blackline e le calotte si vedono bene.. :elio)
 
Ho visto quelle di FARMA e devo dire che sul nero sono davvero belle. Però...aspettiamo il prezzo..
 
ciao ragazzi
scusate ma anche oggi causa pioggia non sono riuscito a fare delle foto.
Per le calotte ancora non risento il tipo visto che gli devo ancora pagare quelle mie che ho già montato.
Comunque ripeto sono le stesse dell'alfa gt black line, ovvero originali ovvero cromate con effetto satinato.
 
Top