calo prestazioni a motore caldo

perdite ai bassi non ne ho avvertite, conseguenze sui tempi di riscaldamento neanche, quello che cambia è il tempo in cui si attiva il processo di catalizzazione che viene ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! del tempo necessario a scaldare il catalizzatore (problema risolto definitivamente avendo io rimosso anche il Kat centrale :asd) ) , quindi puoi avvertire una puzza diversa a freddo

infatti senza prekat se devi passare il collaudo si consiglia di arrivarci con auto bella calda e non si accorgeranno di nulla :elio) (ovvio se non guardano sotto la macchina :p )

proverò a rimontarlo in effetti mi ricordo che faceva un fumo che mai fin che non si scaldava, ma se rimuovo anche il cat centrale più dpf usando il tubo di stileo devo rimappare?

dipende puoi escludere solo il fap e sei a posto, ma consiglio vivamente un riguardatardi per non spompare il turbo !!!!

Il turbo funziona anche sulla contropressione che genera lo scarico in senso opposto al senso dei gas di scarico, riducendo questa contropressione bisogna compensare con un sento pressione turbo per aumentare lo sforzo.... Spero che si capisca il senso della frase :D