Con il portafoglio :asd)teknomotion":2n5s5k23 ha detto:Al preparatore non bisogna chiedere niente,è lui che deve parlarepoi tu agisci... :sarcastic)
O con un vaffa tonante! :asd) :rotolo)max18":2x7ozqjj ha detto:Con il portafoglio :asd)teknomotion":2x7ozqjj ha detto:Al preparatore non bisogna chiedere niente,è lui che deve parlarepoi tu agisci... :sarcastic)
max18":257b3w36 ha detto:Con il portafoglio :asd)teknomotion":257b3w36 ha detto:Al preparatore non bisogna chiedere niente,è lui che deve parlarepoi tu agisci... :sarcastic)
teknomotion":scc2mdsw ha detto:max18":scc2mdsw ha detto:Con il portafoglio :asd)teknomotion":scc2mdsw ha detto:Al preparatore non bisogna chiedere niente,è lui che deve parlarepoi tu agisci... :sarcastic)
Dipende da chi vai.. :sarcastic) da mimmo imparatore,direi di no..
Gaetano105cv":31vsdfxo ha detto:anche io avverto un calo di potenza tra i 1800 giri e i 2000 ed è una cosa assoluamente normale nel nostro motore(105cv). Se vai a gaurdare la curva di coppia rilevata al banco da automobilismo si nota benissimo un piccolo buco in quel intervallo che anche loro hanno fatto notare.Tutto ok non ti preoccupare. posso chiederti di che hanno è la tua nasona?
per capire se magari nelle successive versioni l'
alfa ha risolto il buco successivamente e magari è possibile scaricare l'aggiornamento in Alfa gli aggiornamenti!!
ma mi sa che ce lo possiamo scordare ste attenzioni le danno solo ai Diesel in Alfa!!!! :sic) :shrug03)
Lacco79":2yl8kt6j ha detto:Dani prestamela un paio di gg e te la slego io....... :sarcastic) :sarcastic)
Gaetano105cv":1e894zvm ha detto:se è come dice teknomotion mi sa che ci possiamo tenere il buco!!!oppure bisognerebbe rimappare!!! ma io non capisco perchè il calo avviene in quel intervallo!!
Sgomma":3gjbygqp ha detto:prima della 147 avevo una bravo jtd 105 e dai 50.000 km tra i 1800 e i 2000 giri a cominciato ad avere gli stessi problemi che descrivi tue la cosa si avvertiva di più prima del cambio del filtro dell'aria ... secondo me è un problema di turbina.
Daniele non ti sento abbastanza fiero nel dirlo! :asd)Vespa 2":1vb9q92c ha detto:Sgomma":1vb9q92c ha detto:prima della 147 avevo una bravo jtd 105 e dai 50.000 km tra i 1800 e i 2000 giri a cominciato ad avere gli stessi problemi che descrivi tue la cosa si avvertiva di più prima del cambio del filtro dell'aria ... secondo me è un problema di turbina.
Ehm..
Però il mio è un benza.. :sic)
Vespa 2":2lyijbdy ha detto:Sgomma":2lyijbdy ha detto:prima della 147 avevo una bravo jtd 105 e dai 50.000 km tra i 1800 e i 2000 giri a cominciato ad avere gli stessi problemi che descrivi tue la cosa si avvertiva di più prima del cambio del filtro dell'aria ... secondo me è un problema di turbina.
Ehm..
Però il mio è un benza.. :sic)