@RUSPY: :OK) socio
@DANY: io non la metto qui, al raduno ce ne facciamo una insieme io e te extra calendario
@DANY: io non la metto qui, al raduno ce ne facciamo una insieme io e te extra calendario
147_tff_1975":3mnjvfhp ha detto:a dire il verola signora ha già una foto pubblica sul forum :OK) :OK) :OK) :lol: :lol: :lol:
laika":sbns0jxq ha detto:@DANY: io non la metto qui, al raduno ce ne facciamo una insieme io e te extra calendario![]()
ruspy":2rkncz6c ha detto:147_tff_1975":2rkncz6c ha detto:a dire il verola signora ha già una foto pubblica sul forum :OK) :OK) :OK) :lol: :lol: :lol:
ah si?
vedere vedere... :nod) :nod) :nod) :nod)
laika":2tud7n15 ha detto:Ragazzi per favore quella foto è orrenda! Dal vivo o in altre foto in cui mi preparo vengo sicuramente meglio![]()
ruspy":qr0tgqgo ha detto:laika":qr0tgqgo ha detto:Ragazzi per favore quella foto è orrenda! Dal vivo o in altre foto in cui mi preparo vengo sicuramente meglio![]()
allora preparati........ e click! :asd)
soloalfa":2nr2yz1o ha detto:Sicuramente quando vedrete le foto mie e di Max...farete una faccia!!! :schok) :schok) :schok) :schok) :schok)
ruspy":120c0hdp ha detto:soloalfa":120c0hdp ha detto:Sicuramente quando vedrete le foto mie e di Max...farete una faccia!!! :schok) :schok) :schok) :schok) :schok)
okkio alla censura...mi raccomando :OK)
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)soloalfa":1bcgcn3e ha detto:ruspy":1bcgcn3e ha detto:soloalfa":1bcgcn3e ha detto:Sicuramente quando vedrete le foto mie e di Max...farete una faccia!!! :schok) :schok) :schok) :schok) :schok)
okkio alla censura...mi raccomando :OK)
Vabbè...poi ci sono i dischetti neri da mettere sopra alle nostre nudità!! :asd) :asd) :asd)
FlorianoL":2fvy8myu ha detto:Qualche foto vi è già arrivata?
ruspy":3pjpk8sv ha detto:147_tff_1975":3pjpk8sv ha detto:a dire il verola signora ha già una foto pubblica sul forum :OK) :OK) :OK) :lol: :lol: :lol:
ah si?
147_tff_1975":hbti1p81 ha detto:ruspy":hbti1p81 ha detto:147_tff_1975":hbti1p81 ha detto:a dire il verola signora ha già una foto pubblica sul forum :OK) :OK) :OK) :lol: :lol: :lol:
ah si?
datemi il tempo di trovarla