Calendario Virtual Agency

FlorianoL":3l2jqo2y ha detto:
Ma le foto non vanno fatte appositamente per il calendario?
Se posso inviarne una già fatta allora qualcosa di carino penso di trovarla in poco tempo...

Appositamente per il calendario le faremo a Cervia se none sce fuori nulla di interessante, ma per ora manda pure :OK)

laika":3v0y2c86 ha detto:
Allora ragazzi queste foto? Tutte a Cervia le dobbiamo, no dovete fare?

E' un pelino sgrammaticata questa frase... dillo con parole tue dopo aver tirato un bel respiro! :lol: :crepap)

Ma van bene foto qualunque? Ne ho una col GT dell'inverno scorso, non mi si vede molto in primo piano, dimmi tu... P.S ma prima devo iscrivermi al virtual agency??? Posso prendere il mese di maggio se è ancora libero?

yugs":1h4pidzv ha detto:
laika":1h4pidzv ha detto:
Allora ragazzi queste foto? Tutte a Cervia le dobbiamo, no dovete fare?

E' un pelino sgrammaticata questa frase... dillo con parole tue dopo aver tirato un bel respiro! :lol: :crepap)

Ma van bene foto qualunque? Ne ho una col GT dell'inverno scorso, non mi si vede molto in primo piano, dimmi tu... P.S ma prima devo iscrivermi al virtual agency??? Posso prendere il mese di maggio se è ancora libero?

Hai ragione ho scritto in aramaico, ma sono i postumi della serata di ieri :p
Allora ti iscrivo all'agenzia e ti do il mese di maggio, aggiudicato :OK)

Re: RETTIFICA

ruspy":20sj609s ha detto:
laika":20sj609s ha detto:
Se vuoi maggio devi farti la foto insieme a Ste, lo abbiamo riempito e non mi ricordavo.... ma dove cavolo ho la testa...

:nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono)

:nono02) :nono02) :nono02) :nono02) :nono02) :nono02) :nono02)

In due sullo stesso mese non vale? O è un rimprovero la mia testa vacante?

Re: RETTIFICA

laika":yu89fff3 ha detto:
ruspy":yu89fff3 ha detto:
laika":yu89fff3 ha detto:
Se vuoi maggio devi farti la foto insieme a Ste, lo abbiamo riempito e non mi ricordavo.... ma dove cavolo ho la testa...

:nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono)

:nono02) :nono02) :nono02) :nono02) :nono02) :nono02) :nono02)

O è un rimprovero la mia testa vacante?

:OK) :OK) :OK)

:nod) :nod) :nod)