Calendario Virtual Agency

confesso di non aver riletto tutta la discussione

ecco fatto comunque....peccato aver tagliato la parte alla mia sinistra e aver dovuto ritoccare i miei occhioni azzurri :asd)

Senzatit.jpg

147_tff_1975":9fh4vbv2 ha detto:
noi......

:scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch)

sicuramente si avevi dubbi :nod) :nod) :nod) :nod) :nod)

@secci ok tua foto pervenuta....

No...nessun dubbio! :asd) :asd) :asd)

A ragazzi...visto che mi trovo...:ma quando la tua ragazza inizia a farti capire che vorrebbe l'anello di fidanzamento,secondo voi le cose si stanno mettendo male?? :sgrat) Per me intendo! :asd) :asd)

147_tff_1975":2kdbuh8a ha detto:
hai due soluzioni o anche di più:

1 - ti vuole sposare

2 - è incinta e vuole sposarti

3 - ha capito che la tipa della palestra inizia a starti troppo vicina...macchie di rossetto sui boxer e quindi vuole segnare il territorio

possono essere sufficienti

Allora...diciamo che:

1 - Si vuole sposarmi...ma io ho 21 anni e non ho nessuna intenzione di farlo!La sua pressione psicologica mi snerva!Ogni volta che c'è un neonato mi guarda e mi dice:ne facciamo uno??
Oppure a volte chiede a me se io ho voglia di sposarmi,e ovviamente le dico di no,ma lei non ci crede!E poi scherzando scherzando salta sempre fuori la parola matrimonio!Ma qui stiamo scherzando??

2 - Spero...di no!!Anche se ultimamente ho corso qualche rischio,ma spero proprio che non sia così!

3 - La tipa della palestra l'avrò vista si e no altre 2 volte e poi niente...quindi non credo sia quello il problema!Ultimamente però aveva ventilato l'ipotesi di una sua iscrizione in palestra!

Ragazzi aiutatemi! :mecry2) :mecry2)

@SERGINO: sei grandioso e maraviglioso perchè sempre corretto con le cose da fare (foto inviata!) :OK)

@RUSPY: io ho portato la discussione sul deretano per colpa di Gianfry :p (altrimenti sai che la tua socia non ne sarebbe mai capace :asd) :asd) :asd) )

@TFF: assolutemente non viene considerato solo per il tuo fondoschiena ;)

@SOLOALFA: parere personale? dai miei due precedenti ragazzi ho sempre avuto l'anello di fidanzamento, quello vero che tutti riconoscono a distanza e ti etichetta come "donna impegnata". Ora non lo ho, ma non mi manca perchè questa volta manca il simbolo ma c'è davvero una persona che mi ama. Poi per carità io non sono nella testa della tua lei!
Io non dico che se lo ricevessi non lo metterei, ma non riceverlo per me è lo stesso e mai lo chiederei perchè deve venire da te non da lei.
E non pensate subito sia una via traversa per chiederlo a chi sapete perchè non è così (non è colpa mia se anche lui gira sul forum :D )

soloalfa":lh692l9g ha detto:
147_tff_1975":lh692l9g ha detto:
hai due soluzioni o anche di più:

1 - ti vuole sposare

2 - è incinta e vuole sposarti

3 - ha capito che la tipa della palestra inizia a starti troppo vicina...macchie di rossetto sui boxer e quindi vuole segnare il territorio

possono essere sufficienti

Allora...diciamo che:

1 - Si vuole sposarmi...ma io ho 21 anni e non ho nessuna intenzione di farlo!La sua pressione psicologica mi snerva!Ogni volta che c'è un neonato mi guarda e mi dice:ne facciamo uno??
Oppure a volte chiede a me se io ho voglia di sposarmi,e ovviamente le dico di no,ma lei non ci crede!E poi scherzando scherzando salta sempre fuori la parola matrimonio!Ma qui stiamo scherzando??

2 - Spero...di no!!Anche se ultimamente ho corso qualche rischio,ma spero proprio che non sia così!

3 - La tipa della palestra l'avrò vista si e no altre 2 volte e poi niente...quindi non credo sia quello il problema!Ultimamente però aveva ventilato l'ipotesi di una sua iscrizione in palestra!

Ragazzi aiutatemi! :mecry2) :mecry2)

io parlerei chiaro dicendogli che non è il momento per Te di sposarti!

naturalmente gli dirai che è una tua prospettiva ma non ora!

se ti ama capirà e saprà aspettare!!

una domanda: quanti anni ha la tua girl?

gianfrimultijet":3cowoyv1 ha detto:
soloalfa":3cowoyv1 ha detto:
A ragazzi...visto che mi trovo...:ma quando la tua ragazza inizia a farti capire che vorrebbe l'anello di fidanzamento,secondo voi le cose si stanno mettendo male?? :sgrat) Per me intendo! :asd) :asd)
Diciamo che sei nella merda!!!

:crepap) :crepap)

Grazie Gianfri!!! :OK) :asd) :asd)

laika":o7qiiuyu ha detto:
gianfrimultijet":o7qiiuyu ha detto:
laika":o7qiiuyu ha detto:
@RUSPY: io ho portato la discussione sul deretano per colpa di Gianfry :p (altrimenti sai che la tua socia non ne sarebbe mai capace :asd) :asd) :asd) )
Ma é possibile che sia sempre colpa mia????

:asd)

No no non sempre ;)
Ufff

sospiro di sollievo....

:asd) :asd)

gianfrimultijet":34l48yvp ha detto:
laika":34l48yvp ha detto:
gianfrimultijet":34l48yvp ha detto:
laika":34l48yvp ha detto:
Ma é possibile che sia sempre colpa mia????

:asd)

No no non sempre ;)
Ufff

sospiro di sollievo....

:asd) :asd)

Immagino ora sei molto più leggero ;)