ruspy":2z35obxk ha detto:laika":2z35obxk ha detto:Dai soloalfa che se la invii la foto sei il primo! :OK)
e vinci il calendario d'oro :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
... io non ho soldi però...
ruspy":2z35obxk ha detto:laika":2z35obxk ha detto:Dai soloalfa che se la invii la foto sei il primo! :OK)
laika":3dnjfopt ha detto:ruspy":3dnjfopt ha detto:laika":3dnjfopt ha detto:Dai soloalfa che se la invii la foto sei il primo! :OK)
ruspy":2i0a5fxr ha detto:laika":2i0a5fxr ha detto:ruspy":2i0a5fxr ha detto:laika":2i0a5fxr ha detto:Dai soloalfa che se la invii la foto sei il primo! :OK)
ah neanche io!!
vinci il calendario d'oro Virtuale! :lol: :lol:
gianfrimultijet":28tv5yx4 ha detto:Adesso vi mando l'ultima foto che ho fatto a Venezia...
![]()
gianfrimultijet":2cm3cwhw ha detto:Ma la mando in privato....
:asd)
:backb)laika":3kq3vgcr ha detto:gianfrimultijet":3kq3vgcr ha detto:Ma la mando in privato....
Si si manda pure in privato, ma a tff, io non vorrei spaventarmi :elio) :elio) :elio)
gianfrimultijet":3az1tngk ha detto::backb)laika":3az1tngk ha detto:gianfrimultijet":3az1tngk ha detto:Ma la mando in privato....
Si si manda pure in privato, ma a tff, io non vorrei spaventarmi :elio) :elio) :elio)
Non guardare che sei impegnata!!!!laika":3j0pvojh ha detto:gianfrimultijet":3j0pvojh ha detto::backb)
Ma che bel fondoschiena ha questo omino/pupazzino![]()
gianfrimultijet":2iiflhxq ha detto:Non guardare che sei impegnata!!!!laika":2iiflhxq ha detto:gianfrimultijet":2iiflhxq ha detto::backb)
Ma che bel fondoschiena ha questo omino/pupazzino![]()
soloalfa":kwsbb7ez ha detto:Che strano...ma quando torno in questo topic vedo solo delle gran maialate!!! :asd) :asd)
ruspy":13p6ujs6 ha detto:soloalfa":13p6ujs6 ha detto:Che strano...ma quando torno in questo topic vedo solo delle gran maialate!!! :asd) :asd)
notavo anche io sta cosa.... :scratch) :scratch) :scratch)
soloalfa":3277faia ha detto:ruspy":3277faia ha detto:soloalfa":3277faia ha detto:Che strano...ma quando torno in questo topic vedo solo delle gran maialate!!! :asd) :asd)
notavo anche io sta cosa.... :scratch) :scratch) :scratch)
Allora vedi che ho ragione??La tua socia mi prende per un visionario! :asd)