Caldo abnorme oggi a messina....48° Al sole e 40 dentro casa...sto morendo

Tornato anch'io dalla giornata Torrida :splat)

Uscito di Casa alle 6.40 e la temp era 29°......poi fortuna il clima
della :147) mi ha consolato fino all'arrivo a Bastia Umbra,dopodichè

mi sono quasi disitratato e non vedevo l'ora di riprendere la nasona
per il ritorno a Roma.........

alle 17.30 la temp segnava 41° con vento bollente...........

Che giornatine infuocate :mad2)

L'unica consolazione che le zanzare non mi hanno mai punto :OK)
 
ho messo il felpino... :p

si stava veramente da DIO, la giusta temperatura! Senza sole :hail)

Il sole ci vuole il sabato e la domenica, quando faccio il full immersion di gnocca ed abbronzatura :rotolo) :rotolo) :rotolo) anche se sta domenica alle 16:00 è venuta pioggia :mecry2)
 
Bruno147":301c9wss ha detto:
ho messo il felpino... :p

si stava veramente da DIO, la giusta temperatura! Senza sole :hail)

Il sole ci vuole il sabato e la domenica, quando faccio il full immersion di gnocca ed abbronzatura :rotolo) :rotolo) :rotolo) anche se sta domenica alle 16:00 è venuta pioggia :mecry2)

Anche Domani e Dopodomani e ancora dopo pioverà,niente sola sulla Valle d'Aosta.... :culo)
 
stasera qualche puntura me l'han fatta...cmq qua c'è un bel ventazzo: si stanno avverando le previsioni del tempo, ovvero pioggia domani sul nord ovest

cmq che razza di clima...la gente oramai ha come sogno estivo l'installazione di un bel climatizzatore domestico: il mio vicino di casa ha sganciato 3000€ ma adesso azz come lo invidio!
 
vabbe ma ormai un clima te lo porti a casa con meno di 300 euri .....e ne vale la pena, magai nn è classe A ma uno di punta costa troppo in +
 
aspetta io intendevo un impianto clima a muro, con diffusore in ogni stanza della casa: quello sì che è 'na goduria :sbav) :lingua) io ho solo un pinguino :asd)

La cosa positiva è che da quest'anno almeno le persone anziane hanno diritto ad un interessante sconto sull'acquisto di un climatizzatore...sto infatti tentando di raggirare i miei nonni, in modo da ottenerlo io :sarcastic)
 
Oggi al lavoro ho staccato prima del solito.. questa è stata la temperatura che ho trovato.. non oso pensare se avessi guardato verso le 12 o le 13.. :?:

Dopo un po' dalla partenza si è stabilizzata sui 40.. ed erano circa le 17.45..

temp.jpg
 
Il Phon investe l'Italia!!!

terrificante il caldo e l'afa dentro Roma....

Il raccordo era un incubo.

Nella S3 di un mio amico stavamo freschissimi, ha un condizionatore portentoso, infatti lo abbiamo messo al minimo dopo due minuti di lavoro... tornati nell'Alfa abbiamo sofferto un pò il caldo!!

Voglio il polo (tipo le vacanze di Amici Miei atto III!) !!! (non la Polo, eh!) :lol:
 
Ste81To":qjj35w3u ha detto:
stasera qualche puntura me l'han fatta...cmq qua c'è un bel ventazzo: si stanno avverando le previsioni del tempo, ovvero pioggia domani sul nord ovest

cmq che razza di clima...la gente oramai ha come sogno estivo l'installazione di un bel climatizzatore domestico: il mio vicino di casa ha sganciato 3000€ ma adesso azz come lo invidio!

3000 euro per un clima? :eek13)
e che ha una casa di 1000 metri quadri?
 
gigiuz":3jrk7m4b ha detto:
Oggi al lavoro ho staccato prima del solito.. questa è stata la temperatura che ho trovato.. non oso pensare se avessi guardato verso le 12 o le 13.. :?:

Dopo un po' dalla partenza si è stabilizzata sui 40.. ed erano circa le 17.45..

temp.jpg

:?:
 
Top