Caldo abnorme oggi a messina....48° Al sole e 40 dentro casa...sto morendo

si infatti per ora non è ancora così caldo..però le previsioni sembrerebbero quelle...speriamo di no
 
mancio83":1h9j7bwg ha detto:
Bruno147":1h9j7bwg ha detto:
Qui fresco! Il mio firefox con extension ForeCast Fox segna 22 gradi, però fuori effettivamente sembra si stia freschi. Non c'è sole e minaccia temporale. Non vedo l'ora di andare a correre al fresco dopo il lavoro :elio)

voglio trasferirmi al nord... :ahsisi)

heeee, una volta venivano per il lavoro :asd)

però conta che il mare da qui lo vedo una volta l'anno per il mero periodo di ferie con i giorni (ed i soldi) contati :mecry2)

Aosta
21° - umidità 56%
 
15.52 oggi..........casa mia :asd)
20070625ra12mo9.jpg
 
Lilly80":26pu3gz6 ha detto:
R.R.GT":26pu3gz6 ha detto:
dicono che sarà un'estate calda come nel 2003 :cry:
Oddio non fatemi ripensare a quell'estate,ho passato un mese tremendo tra Parma e Milano...non ricordo un'altra estate tanto calda...speriamo non faccia lo stesso caldo anche quest'anno....
e le zanzare? :mad2)
 
Bruno147":3qu5j015 ha detto:
mancio83":3qu5j015 ha detto:
Bruno147":3qu5j015 ha detto:
Qui fresco! Il mio firefox con extension ForeCast Fox segna 22 gradi, però fuori effettivamente sembra si stia freschi. Non c'è sole e minaccia temporale. Non vedo l'ora di andare a correre al fresco dopo il lavoro :elio)

voglio trasferirmi al nord... :ahsisi)

Aosta
21° - umidità 56%

:sbav)
beato te... :sbav)
 
io mi ricordo che ero a lavorare e tra le luci e i motori del frigo c'erano 50 gradi non si poteva stare,la notte non si dormiva era terribile
 
raga a catania da una settimana a questa parte c'è una specie di cappa...
Oggi alle 14 ho preso la macchina al parcheggiio dell'uni e segnava 51 gradi...poi dopo una ventina di minuti di marcia si è attestata a 48°

Poco fa ho preso la macchina dal garage all'ombra e segnava 42,5°

Non si può :sic)

Poi la cosa assurda è che soffia un vento forte ma talmente caldo da seccare glio occhi....mi sa che soffia direttamente da giù, leggi africa :?:

il brutto è che nn posso andare a mare, ho esami a brevissimo :( :cry: :mecry2) :mecry)
 
mah io ho il condizionatore a palla....

mio Dio speriamoc eh ora che il 7 luglio vado in egitto epr lavoro non ci lascio le penne per il caldo :sarcastic) ma nn potevano mandarmi in norvegia :d
 
io intanto sfido i 37 gradi e vado a fare un giro in bici.....se al telegiornale parlano di qualcuno morto per una botta di caldo al 99,9% si riferiscono a mè..... :tiè) ..... :p ....vi racconto le mie sensazioni tra un'oretta circa.... :sarcastic)
 
ilFante":1nmrupcx ha detto:
io intanto sfido i 37 gradi e vado a fare un giro in bici.....se al telegiornale parlano di qualcuno morto per una botta di caldo al 99,9% si riferiscono a mè..... :tiè) ..... :p ....vi racconto le mie sensazioni tra un'oretta circa.... :sarcastic)


mamma mia ragazzi...sono fuso...l'asfalto sembrava un asciugacapelli...però mi sono divertito...io,il mio cuore che batteva all'impazzata,10 km di salita al 10% e le mie gambe che se potevano parlare ad ogni pedalata mi avrebbero preso a calci in ...... :D
 
qua da me siamo sui 28°-30° , giornata cmq piuttosto ventosa :nod)

appena reduce da un giro in bici durato un'oretta...il caldo si sente, ma quando passavo da qualche traversa del centro storico, una stupenda zaffata di aria fresca mi rallegrava :A)

stasera vado pure a giocare a pallone, spero solo che non ci siano troppe zanzare :sarcastic)

Raga tutti ad Aosta! Bruno sai che io per trovare il fresco durante lo jogging, spesso sono costretto ad alzarmi alle 5 :matto)
 
Top