Lasciamoglielo, vedi mai che ci diano ancora uno dei loro scarti tipo Pirlo o Seedorf. :asd)
Sì, hanno giocato male in generale, e visto che non giocano mai insieme è inevitabile, perciò capisco il non arrivare a costruire azioni da gol, ma non concepisco il prendere un gol in quel modo, per due errori individuali a mio parere molto gravi.
Se perdi palla, non dovrebbe, ma può capitare, cerchi subito di rimediare andando dietro al giocatore che scatta, non allarghi appena la gamba sperando che te la tirino addosso come ha fatto juankulovski.
E se stai inseguendo un giocatore, se proprio vuoi provare il fuorigioco, dopo che il passaggio è stato fatto (Konan -> Vucinic) non ti fermi aspettando il fischio, perchè così facendo Vogel ha lasciato Konan libero davanti alla porta vuota, se non altro Vucinic sarebbe stato obbligato a tirare con Dida in uscita.
Turn-over esagerato, contando anche il rientro di Maldini che mancava da troppo tempo, c'erano in campo troppi giocatori diversi dai titolari.
Amoroso non si è mai visto, Simic e jankulovski che quando vedono la linea di centrocampo pensano sia uno stop e si fermano, Rui Costa che secondo me addormenta troppo il gioco, e contro le squadre che si chiudono io penso che serva velocità, Vogel che è in fin dei conti non mi dispiace a parte l'errore, ma ha bisogno di altri intorno.