Calciomercato: Poulsen va al Milan!!!

moonlight.kiss

Nuovo Alfista
28 Novembre 2004
4,769
0
36
PALAGIANO (TA) - Puglia - Italy
Il Corriere dello Sport oggi titola: Milan - Poulsen è fatta!!!

secondo il quotidiano sportivo il Milan avrebbe preso il giocatore danese che arriverebbe a giugno a parametro zero, contratto di 4/5 anni a circa 1.6 milioni di euro.

la cosa particolare è che mezza squadra è in rivolta perchè per ovvi motivi non gradisce il giocatore.

appena so qualcosa in più vi aggiorno ;)

moonlight.kiss":1watjjt7 ha detto:
ste1978":1watjjt7 ha detto:
Avrei preso qualcun altro sinceramente, Poulsen è troppo provocatore e falloso... Però vediamo se magari cambia atteggiamento .

ma infatti!!! proprio dal milan non me lo aspettavo... sul cambio di atteggiamento, non credo cmq vedremo... :ka)

Un pò come per Materazzi, la curva del Milan espone e canta :

Materazzi non lo vogliamo!

Chissà se faranno qualcosa anche per Poulsen.

moonlight.kiss":s4xlthoa ha detto:
ste1978":s4xlthoa ha detto:
Un pò come per Materazzi, la curva del Milan espone e canta :

Materazzi non lo vogliamo!

Chissà se faranno qualcosa anche per Poulsen.

ma forse forse tra i due è meglio Materazzi, se poi arriva arriva pure lui avete fatto i tre moschettieri: Gattuso - Poulsen - Materazzi... :asd) :p

Anche voi devo dire che non siete messi male con Ibrahimovic

:p

sinceramente io lo preferisco a gattuso,che mi sta sul C...o,ogni 2 secondi è per terra a fare scivolate(e ci fosse una volte che prende il pallone),poi che sia uno dei pochi che ci metta le palle non lo discuto, ma come giocatore preferisco mille volte Poulsen!

poi la scenata che ha fatto a san siro al 90' con lo schalke se la poteva evitare..complimenti a Poulsen che non gli ha tirato una crocca in faccia

Se Poulsen arriva faccio lo scalpo a Galliani! :KO) ma non credo che il nostro Zio Fester faccia una cosa del genere, visti i precedenti contro lo Schalke.. E' una boiata, poi tutto ci serve fuorchè un centrocampista di quantità..

P.S. ma Ambrosini che fine ha fatto? Mi son perso qualcosa ultimamente... :mecry)

alk147":35d6fthl ha detto:
Soliti guai muscolari...

:mecry2) :mecry2) :mecry2) E' davvero ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! sto ragazzo, sarebbe titolare pure in nazionale e invece.. :(

alk147":2es13g3x ha detto:
bronconaldo":2es13g3x ha detto:
sarebbe un vero peccato, perchè gattuso io lo caccerei via di corsa...
E chi ci mettiamo al suo posto a correre per 2?

ce ne sarebbero molti...il primo è Ambro(che se non lo mandano via è il prossimo capitano) il secondo è lo stesso Poulsen...
si correrà pure per 2, ma se avesse un po'+ di senso tattico correrebbe solo per uno...non capisco proprio come ha fatto ad arrivare al milan...

Meno male che altri l'hanno capito e ce l'hanno portato allora.

Ambrosini come scritto poco sopra è troppo spesso infortunato, Poulsen è uno schifo di giocatore, anzi, di anti-giocatore, fortuna che pare essere andato via.