Calcio:Classifica "I 50 giocatori più Pagati"

Re: Calcio:Classifica

ma perchè?!?!?!?!

se il mio datore di lavoro mi dice, guarda te per la mia ditta sei unico, nessun'altro potrebbe fare lo stesso e ti pago 10milioni di euro per farti restare...dov'è il problema?
xkè qualcuno dovrebbe andare a sindacare, l'unico a smenarci al massimo sarebbe solo il mio datore di lavoro che coi propri soldi fa quello che vuole!!!!

se invece di pagare me 10 milioni si prendesse un'altro yatch da 25 metri, cosa cambierebbe?!!?!?

ripeto è lo stesso degli attori e dei cantanti, allora anche loro dovrebbero guadagnare briciole, visto che non rischiano nemmeno qualche osso o ginocchio!!!

invece nel mercato, soldi portano soldi, visto ke il calcio (così come cinema e musica, appunto)è un'affare da miliardi di euro, è più ke normale che i suoi protagonisti vengano pagati uno sproposito!!!

zazzu":okhriksk ha detto:
ma perchè?!?!?!?!

se il mio datore di lavoro mi dice, guarda te per la mia ditta sei unico, nessun'altro potrebbe fare lo stesso e ti pago 10milioni di euro per farti restare...dov'è il problema?
xkè qualcuno dovrebbe andare a sindacare, l'unico a smenarci al massimo sarebbe solo il mio datore di lavoro che coi propri soldi fa quello che vuole!!!!

se invece di pagare me 10 milioni si prendesse un'altro yatch da 25 metri, cosa cambierebbe?!!?!?

ripeto è lo stesso degli attori e dei cantanti, allora anche loro dovrebbero guadagnare briciole, visto che non rischiano nemmeno qualche osso o ginocchio!!!

invece nel mercato, soldi portano soldi, visto ke il calcio (così come cinema e musica, appunto)è un'affare da miliardi di euro, è più ke normale che i suoi protagonisti vengano pagati uno sproposito!!!
Il problema sta qui: ti pare giusto (in senso generale e rispetto agli altri lavori) che tu calciatore, che non fai niente (o quasi) e ti diverti pure con il tuo lavoro, devi guadagnare decine di miliardi, e io che mi rompo la schiena, faccio 8 o piu ore al giorno, devo arrivare a poco piu di 1000€ al mese? Ti sembra obiettivo e giusto scusami? :ka)

certo che mi pare giusto!!!

perchè il mio divertirmi e il mio calciare una palla fa guadagnare miliardi ad una società, e al mondo ci sono pochissime persone che potrebberlo farlo al mio posto bene quanto me.

al mondo invece è pieno di muratori che bene o male lavorano tutti allo stesso modo, quindi se se ne va uno ce ne sono altri 10000 pronti a sostituirlo, quindi il suo titolare non è portato a pagarmi profumatamente per farmi restare!!!!

tutto dipende da:
quanti soldi girano nel mondo dove lavori
quanto fai bene il tuo lavoro
quanto fai guadagnare alla tua azienda
quante persone potrebbero sostituirti non facendo pesare la tua azienda
quante altre aziende vorrebbero i tuoi servigi

l'insieme di questi fattori determinano il tuo stipendio.

ad esempio
kakà lavora in un settore di miliardi di €, fa benissimo il proprio lavoro,fa guadagnare milioni di € al milan, è quasi unico nelle sue caratteristiche(insostituibile), tantissime squdre vorrebberlo averlo....quindi il berlusca lo paga fior fiori di milioni...

un muratore lavora in un settore ke fattura molto ma è in calo, fa bene il proprio lavoro, singolarmente non fa guadagnare sensibilmente la propria azienda, un milione di persone potrebbero sostituirlo, nessun'altra zienda lo vorrebbe...quindi è normale che guadagni uno stipendio normale

zazzu":1d2q5s40 ha detto:
certo che mi pare giusto!!!

perchè il mio divertirmi e il mio calciare una palla fa guadagnare miliardi ad una società, e al mondo ci sono pochissime persone che potrebberlo farlo al mio posto bene quanto me.

al mondo invece è pieno di muratori che bene o male lavorano tutti allo stesso modo, quindi se se ne va uno ce ne sono altri 10000 pronti a sostituirlo, quindi il suo titolare non è portato a pagarmi profumatamente per farmi restare!!!!

tutto dipende da:
quanti soldi girano nel mondo dove lavori
quanto fai bene il tuo lavoro
quanto fai guadagnare alla tua azienda
quante persone potrebbero sostituirti non facendo pesare la tua azienda
quante altre aziende vorrebbero i tuoi servigi

l'insieme di questi fattori determinano il tuo stipendio.

ad esempio
kakà lavora in un settore di miliardi di €, fa benissimo il proprio lavoro,fa guadagnare milioni di € al milan, è quasi unico nelle sue caratteristiche(insostituibile), tantissime squdre vorrebberlo averlo....quindi il berlusca lo paga fior fiori di milioni...

un muratore lavora in un settore ke fattura molto ma è in calo, fa bene il proprio lavoro, singolarmente non fa guadagnare sensibilmente la propria azienda, un milione di persone potrebbero sostituirlo, nessun'altra zienda lo vorrebbe...quindi è normale che guadagni uno stipendio normale

Ma unico quanto si possa essere, non ti sembra comunque esagerato? 400mila€ al mese non sono comunque troppi? Alla fine sei un essere umano che è unico con un pallone, stop. Mica fai sparire le malattie e la povertà con un battito di mani che devi essere pagato cosi, o no? Non so se mi sono spiegato.

esagerato è esagerato, ma non lo trovo affatto scorretto!!!

non è ke per pagare loro tolgono soldi a qualcos'altro!!!!

come detto, se moratti paga 10 milioni ibra, sono fatti suoi!!!!ke appunto li usi per pagare lui o per comprarsi una megavilla in sardegna non cambia proprio nulla, ognuno coi propri soldi ci fa quello ke vuole!!!!

e come detto allora sono anche troppi i soldi dati agli attori, denzel Washington ha preso 40 milioni di dollari per il suo ultimo film, è normale questo?no, però è così!!!e che cosa fa un'attore in + di un calciatore?!?!forse fa anche meno!!!!

poi cmq,da ke mondo è mondo, anche senza arrivare nel campo dello spettacolo, il lavoratori che "sudano" di + sono sempre quelli meno pagati!!!

zazzu":6h2jse38 ha detto:
il lavoratori che "sudano" di + sono sempre quelli meno pagati!!!

Eh ma loro sudano, e li strapagano ugualmente :asd). Non e' colpa loro, ma dei ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! disposti a pagare fortune per vedere le partite. Altro che sport nazional popolare. Pensa te che per ovviare alla "non visione in chiaro" hanno creato dei programmi basati sul nulla come "quelli che ...." ...programma di Calcio nel quale non si inquadra nemmeno una volta il pallone.

si,bhe, ma non è tanto questione di ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! non ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!...

come detto in italia è il calcio ad essere così stra-pagato, in america strapagano basket, football e baseball xkè li la gente segue quegli sport....

a ki piace il calcio ma non può permettersi di pagare le partite, quelle trasmissioni sono una manna dal cielo!!!!

certo, 20 anni fa almeno il postiticipo era trasmesso in chiaro....

Oggi i posticipi sono basati sugli ascolti previsti.
Perche' quei programmi sono una manna ??? cosa ti offre ? Ti dice chi ha segnato ? lo fa anche il televideo.

bhe, commentano le azioni, vedi gente che litiga, ti fai 2 risate, tiene compagnia....

se davvero fossero così inutili, la gente non li guarderebbe ma si poszionerebbe su una pagina buoia di televideo per tutto il pomeriggio, no?

Non lo so . Non discuto il successo dell'accostamento Varieta'-Informazione . Pero' resta un programma di calcio che non fa vedere calcio. Poi, io non guardo ne quello, ne il televideo, ne la partita. Quindi sono troppo di parte in una discussione del genere :OK)