Calandra cosa ne pensate se.... [FOTO]

hardwareking

Nuovo Alfista
23 Luglio 2005
447
0
16
Monza
qualcuno sa dirmi se e come si puo' staccare la calandra?
secondo me si puo' fare senza rompere niente xkè i kit gta della helvetia dovrebbero arrivare senza la calndra o no? :scratch)
cmq se si puo' mi sapete dare delle istruzioni precise per smontarla senza fare danni??
:D :grazie)
:OK)

secondo voi sul grigio sterling come sta senza calandra con solo 1 griglia nera?
qualcuno ha fatto photoshop o roba simile
o ha foto del lavoro gia' fatto?
cmq a gennaio lo dovrei fare poi vedremo come stara'...

Giudica un pò te.............. :shrug03)
6.jpg

Img_1350.jpg

non hai altre foto con i loghi alfa?
:D cmq mi sembra che non stia male... se poi tolgo anche i 2 cosi cromati sotto il paraurti secondo me sta bene... bho vedermo..

hardwareking":cf6nga75 ha detto:
non hai altre foto con i loghi alfa?
:D cmq mi sembra che non stia male... se poi tolgo anche i 2 cosi cromati sotto il paraurti secondo me sta bene... bho vedermo..
porca miseria nn trovo piu una foto... proprio una sterling senza le righe orizzontali cromate sulla calandra...
se nn vuoi eliminarle puoi sempre verniciarle come harley...
raduno35gb.jpg

mmm ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! sta bene..
:D
cmq le cose orizzontali cromate son difficili da staccare? poi si possono rimettere su eventualmente?cmq grazie mille

hardwareking":25cmu8b8 ha detto:
mmm ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! sta bene..
:D
cmq le cose orizzontali cromate son difficili da staccare? poi si possono rimettere su eventualmente?cmq grazie mille
io nn so se farle nere opaco come harley o farle in carbonio adesivo come ho fatto xgli specchietti... cmq devi smontare il para, come ti hanno detto, svitare e rimontare... se nn ti piace rimonti...
cmq se togli i listelli sullo scudo toglili anche nelle prese d aria laterali basse... io ho tolto i listelli, segato a meta le ffrecce e sagomato delle griglie nere a maglia piccola. :OK)
siano in 4 cosi... io, andygt, giannizzero e harley.

se clikki sulla mia firma vedi le modifiche... ps abbiamo la car uguale!! cmq questo e il link... https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=25577

e si se tolgo lo scudo tolgo anke i listelli... ke senno' sta male...
cmq anke x i listelli basta smontare il para e poi c sono le viti?

se clikki sulla mia firma vedi le modifiche... ps abbiamo la car uguale!! cmq questo e il link... https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=25577

allora x i listelli sullo scudo sviti delle viti.
per i listelli nelle griglie devi rancare via le griglie e rifarle xke se togli i listelli poi rimane il buco e il solco in mezzo alla griglia dove c era il listello... le griglie sono messe a caldo, u na volta tolte o le rimetti bruciando i pirulini dietro o ricompri le griglie e ribruci i pirulini... cmq se le toglie metti x forza quelle nn originali... poi le fascetti x farle stare su...
ricordati di fare qualcosa alle frecce ke stanno male senza listello... ce il buco... io seghi le frecce, o le cambi con altre. vedi tu.

hardwareking":1ufd0dbm ha detto:
ma se stacco la griglia bassa con il listello tutto insieme dopo posso rimetterlo su normalmente vero? :aeh)
se stacchi tutta la griglia x rimettarla, se riesci a salvare i pirulini fusi al paraurti si la rimonti e ribruci i pirulini... questi pirulini entrano in dei fori, dopo entrati tu li bruci x farli deformare cosi nn escono piu dai fori ke ci sono nel paraurti... se rompi i piolini x tolgiere la griglia quando vorrai rimontarla nn potrai bruciare i pirulini xke appunto li hai rotti e quindi devi comprare le griglie nuove... ma dato ke con le grligie senza listello sta moltomeglio credo ke nn arriverai a questo problema.