Calandra cosa ne pensate se.... [FOTO]

fai prima a smotnare il para e capisci.
cmq...
le griglie sono fissate al para con dei piculini, questi pirulini ke sono sulle griglie entrano in dei fori sul para... il pirulino dopo ke e entrato nel foro vienie bruciato al fondo x deformarlo cosicche la griglie nn esce dal para o meglio il pirulino della griglia nn puo piu uscire da foro del para... in pratica cosi la griglia e fissata in modo permamente. se tu vuoi toglierla la tiri, tirando i pirulini alcuni si rompono altri perdono la deformazione a fusione fatta al fondo e rimangono sul para, altri si salvano...
quindi se tu rompi tutti i pirulini o li spezzi a meta cioe diventano piu corti nn puoi piu inserirli nei fori del para e da dietro bruciarli di nuovo x fardi deforamre allargare xfar si ke nn escano dal foro del para...
capito? :confusbig)

no nn so se mi piace...
:D
prima volevo vederla dal vivo sulla mia nasona....
ne ho vista 1 passare a monza senza calandra ma con la griglia e mi sembrava bella...
bho provo e poi vi dico...
:OK)

mmm e se invece di farla nera la griglia si mettesse grigia o argentata?
o magari anke grigio sterling... secondo voi come starebbe... :scratch)
mha
cmq 1 altra domanda...
nella calandra i pezzi cromati orizzontali sono attaccati alla calandra o si possono staccare una volta smontato il para?
xkè se si potessero staccare vado da 1 sfasciacarrozze e me ne prendo 1 po' e faccio 1 po' di prove....

penso sia attaccati alla calandra, forse incastrati... tanto cambia poco se prendi come pezzo da una sfascio la calandra e i listelli o solo i listelli...
se trovi uno sfascio con 47 ti faccio una statua... io ne ho girati parecchi e la 47 sembra troppo nuova... mah.

la griglia sterling o argentata sec me sta male, andygt le ha messe argentate sullo sterling ma a me nn piaciono...

1 mio amico ke fa lo sfasciacarrozze 2 mesi fa ne aveva la 2...
le ho praticamente fatte diventare scheletri e i pezzi me li ha regalati xkè lo conosco bene...
cmq erano entrambe incidentate davanti...
:mecry)

mmm
ieri sera ho visto 1 del virtual ad arcore con tutti i vetri oscurati e il biscione dentro la calandra ma non so chi è...
:mecry)
sapete aiutarmi?
ke ne pensate se sulla griglia con lo spray faccio in grigio sterling il biscione alfa?
ke ne pensate?
Ps auguri a tutti x domani...

Io penso che la calandra è bella così com'è...se proprio dovessi modificarla vernicerei i listelli in nero opaco così come i baffetti inferiori.
O anche solo i baffetti inf. per avere un effetto ingrandente delle prese d'aria.

Auguri anche da parte mia :Ball) :OK)

su un altro forum ho trovato 1 elenco di sfasciacarrozze qua vicini.. a gennaio mi sa ke me li giro tutti...:D
cmq qualcuno sa quanto costano i fogli di carbonio adesivi da mettere sulla calandra? anke in simil carbonio ke tanto non è ke mi interessa...
sapete anke dove li posso trovare?

hardwareking":28tsll9q ha detto:
su un altro forum ho trovato 1 elenco di sfasciacarrozze qua vicini.. a gennaio mi sa ke me li giro tutti...:D
cmq qualcuno sa quanto costano i fogli di carbonio adesivi da mettere sulla calandra? anke in simil carbonio ke tanto non è ke mi interessa...
sapete anke dove li posso trovare?
allora io ho comprato dei fogli adesivi x gli specchietti della cadox e adesivo by 3M, molto sottili, deformabili a caldo... cis ono le foto dei miei specchietti... le ho prese da un autoricambi, tipo norauto. pagate 7e due foglietti 20x 15