Calabria Virtual Club

Ciao Ragazzi !!!!

Un salutone particolare a Il padrino,,, l'onore tutto mio!!!!!!! :hail) :hail)

ed a N|k3st... sempre un piacere incontrarlo !!!!

per tutti glia altri !! ! quando venite giù per qualsiasi cosa mi metto a disposizione!!!!

fatemi sapere !!!!

Benvenuta Cl4udi3tta !!!! :A) :A) :A) :A) :A) :A)
 
Ciao raga mi do il benvenuto nel virtual club calabrese,essendo un calabrese doc e uno sbavatore per il biscione alfa.sono ancora un novello nel forum ...ma ci conoscermo presto :OK)
 
lucarillu":23damldr ha detto:
Ciao raga mi do il benvenuto nel virtual club calabrese,essendo un calabrese doc e uno sbavatore per il biscione alfa.sono ancora un novello nel forum ...ma ci conoscermo presto :OK)

Ciao Lucarillo , un grande benvenuto, te lo do anche io e tutti i ragazzi del club :A) :A) :A) :A) :A)

di dove sei precisamente ??? che magari ci scappauna birrozza :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic)
 
skeige":24n3ix5u ha detto:
ciao ragazzi anche io sono un calabrese... giro da tanto in questo forum ma non avevo mai visto questo spazio riservato a tutti noi!

Ciao skeige !!! benvenuto !!! vienici a trovare spesso così magari ci si organizza per n incontro !!!!


:A) :A) :A) :A) :A) :A)
 
oh oh oh caioooo raga,sono di Amantea :OK) non si puo mai dire puo darsi che qualche giorno ci incontreremo però la birrozza la pago io :celebrate)
 
bene, bene .... forse riusciamo ad organizzare qualcosa...intanto una mega birrozza ci scappa di Sicuro .. OTTIMO :A) :A) :A) :A)
 
portnoy147":1vjt8uwz ha detto:
geeeeeeeeeenteeeeeeeeeeeeeee dove sieeeeeeeeeeeteeeeeeeeeeee???????????????

che mortorio che regna in questa discussione :asd)
tutto bene???

si, si ... cattivo :elio) , diciamo che è una discussione ... emmm ...tranquilla ....

:sleep2) :sleep2) :sleep2)

appr. vedi di scendere va. ... :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
Top