Calabria Virtual Club

intaccator":aq59xkvl ha detto:
Da poco non sono piú alfista,ma la passione per i motori non l'ho venduta. :OK) Se mi accettate :asd) ,presente! :OK)

Caro contattami anche via FB : così ti tengo aggiornatoooo : Nicola Ussia
 
Buon pomeriggio a tutti !

COMUNICAZIONE A TE ALFISTA CALABRESE CHE LEGGI !!!!


lascia il tuo nome sulla lista qui in basso in modo tale da poter stilare una lista di tutti coloro i quali siano interessati a formare un gruppo di amici alfisti per convivere passioni, raduni e belle serate !

prego vogliate inserire nikname, auto posseduta e città di origine !!!


Forza !!! Riattiviamoci


- Nik33, 147 GTA, Soverato (CZ)
-Intaccator 350Z (guest star! ) Reggio calabria
 
Incontro Alfisti !

Ragazzi , ci sarà un incontro tra alfisti a Monetgiordano CS , Domenica 7 Luglio , io dovrei essere presente insieme ad amici se qualcuno fosse interessato mi faccia sapere !!!!
 
mi permetto di ri- oppare Ragazzi , ci sarà un incontro tra alfisti a Monetgiordano CS , Domenica 7 Luglio , io dovrei essere presente insieme ad amici se qualcuno fosse interessato mi faccia sapere !!!!
 
Buon giorno ragazzuoli !!!!!!! mi giunge voce di un altro incontro che si terrà a Castellaneta Marina !!! diciamo un po più a sud di Montegiordano il 2 o 3 Agosto ....... nel caso io vi aggiorno sempre !!!!!!!! e poi .... mi raccomando ... settembre sarà un mese molto impegnativo !!!!!!! preparatevi !!! ad un grande e vento a Cosenza !!!!!! :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)
 
Buon pomeriggio a tutti !

COMUNICAZIONE A TE ALFISTA CALABRESE CHE LEGGI !!!!


lascia il tuo nome sulla lista qui in basso in modo tale da poter stilare una lista di tutti coloro i quali siano interessati a formare un gruppo di amici alfisti per convivere passioni, raduni e belle serate !

prego vogliate inserire nikname, auto posseduta e città di origine !!!


Forza !!! Riattiviamoci


- Nik33, 147 GTA, Soverato (CZ)
-Intaccator 350Z (guest star! ) Reggio calabria
 
Comunicazione Raduno Cosenza

Informo tutti gli alfisti calabresi e non, che è in fase di realizzazione un raduno a Cosenza per il 29 di Settembre, patrocinato dal Club Alfa Calabria, l'occasione si presenta importante sia per la portata dell'evento sia per la posizione ottima per poter riunire alfisti pugliesi, calabresi, lucani e campani e del sud italia in genere.
vi terrò informati, pubblicherò il programma non appena sarà pronto !!!!


:X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)
 
Raduno 29 settembre Rende- Lorica CS

Ragazzi, buongiorno !!

k4mp.jpg



Il Club Alfa sez Calabria !! Ha organizzato per Domenica 29 Settembre a Rende (Cosenza) un bel raduno che vedrà la partecipazione di diversi club di alfa storiche e attuali !! l'evento sarà un importante punto d'incontro per alfisti del sud , puglia, basilicata e campania!!

io e qualche vecchio amico dell'AVC ci saremo !! vi aspettiamo !!! spero di poter rivedere qualcuno dei miei compagnucci di raduno !!!!


link alla discussione..https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?f=25&t=134035


:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
 
ragazzi vi scrivo per promuovere il pranzo di natale del sud Italia anche se siamo lontani potete sempre farci un bel pensierino e approfittare per farvi una vacanza di natale in Ostuni per i dettagli potete rifarvi alla discussione generale, per qualsiasi chiarimento potete contattarmi tramite messaggi privati qui sul forum :OK)
link alla discussione principale:
viewtopic.php?f=1&t=134620&p=7819932#p7819932



Uploaded with ImageShack.us
 
Un saluto a tutti i miei paesani,dovrei noleggiare una spider 939 per il mese di agosto un paio di giorni,sto cercando ma non riesco a trovare nulla :wall) Chi riesce ad aiutarmi? la zona di ricerca è più o meno da Sibari a Cirò :grazie)
 
Ciao enzino con un po di ritardo ti rispondo anche se non posso esserti di grande aiuto, nella zona da te indicata ma provo a chiedere, ?? se vuoi mandami qualche info più dettagliata in pvt !!!
 
:A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)


Ciao !! presente ,, ma possibile che ci siamo incontrati gia a settembre in un altra occasione ??? al raduno di ClubAlfaCalabria ... io ero con la 147 GTA !

effettivamente dobbiamo riaprire un po le danze !!! qui !!!! :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up)
 
Nik33":qwk7t0aw ha detto:
:A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)


Ciao !! presente ,, ma possibile che ci siamo incontrati gia a settembre in un altra occasione ??? al raduno di ClubAlfaCalabria ... io ero con la 147 GTA !

effettivamente dobbiamo riaprire un po le danze !!! qui !!!! :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up)

La gta nera a serra san bruno??? In quel caso si, ci siamo visti ma mi sa che non ci siamo presentati! Se il 13 vieni a roccella ci salutiamo meglio ;)
 
Top