Calabria Virtual Club

Eeh perchè più ch un raduno si sta trasformando in una specie di visita mangereccia e conoscendo la conformazione del territorio calabrese è un'eventualità piuttosto difficile che qualcuno da altre regioni possa venire...diciamo che lo stiamo facendo x conoscerci e poi sviluppare qualcosa di meglio :)
 
Ciao ragazzacci !!!! un piacere sentirvi come sempreee !!! una genuflessione al potente amministratore filippp , alla siepe mobile di freee e al compagno di merende porcu (te la fai una capatina da me se va in porto il 15 ???) x max, sono a disposizione, passami a trovare quando vuoi alla flex o contattami pure qui !

un salutone !!! :OK)
 
A nik ma non è che hai un paio di catene da neve? :D

Dovrei salire a camigliatello e mi servono da tenere nel bagagliaio, giusto x un eventuale controllo
 
Max Biaggi":3z8vkaz0 ha detto:
A nik ma non è che hai un paio di catene da neve? :D

Dovrei salire a camigliatello e mi servono da tenere nel bagagliaio, giusto x un eventuale controllo


no, mi spiace.. :( :( :( :( non le ho mai comprate... anche se penso che la GTA non le può neanche montare ..
 
Salve ragazzi vi scrivo nel topic riservato alla vostra regione per invitarvi ad una rimpatriata/raduno al Nord Montecchio Maggiore (VI) l’idea è nata da FrankiFitta e ora vi lascio il link del topic fatto da lui per quanto riguarda questa rimpatriata con una bella grigliatona, viewtopic.php?f=6&t=131060 naturalmente per alcuni di voi le distanze sono enormi (compreso io che sono di Napoli e son 750km) ma vorrei consigliarvi un metodo per abbattere costi e tempo, io sto organizzando in campania delle auto per partire tutti insieme in poche parole 1 auto 5 passeggeri in modo che il viaggio e il tutto venga una cifra accessibile a tutti, ora vorrei invitare tutti voi Lontani a fare lo stesso e chi invece vi è vicino che prendano questo topic come semplice invito.
Se andate nella sezione dedicata ai campani vedrete li il post che ho fatto io per la campania dove cerco altre 4 persone per riempire un auto e partire, di tempo ne abbiamo perche il tutto è fissato per il 4/05/2013 che capita di sabato, siccome ci tengo a incontrare gli alfisti del nord ho chiesto se potevo aggregarmi e naturalmente se avrei potuto poi invitare qualcun altro… la cosa epr fortuna si è ingrandita dopo la mia richiesta e quindi sono qui a buttare 2 righe per invitare tutti a questa GRIGLIATONA al Nord…
Nel topic di FrankiFitta troverete maggiori info sul programma e per quanto riguarda la presenza Meglio confermarla stesso nel Topic di FrankiFitta in quanto io mi occupo solo di aggregare i campani ma la disponibilità e la presenza va data al padrone dell’organizzazione xD

Ragazzi se solo vogliamo far partire 2/3 macchine dalla metà delle regioni dell’italia immaginate quanti ne saremo considerando che i piu vicini verranno ognuno cn la propria auto saremo tanti Alfisti con tante Alfa Romeo
L’invito è per tutti qualsiasi sia la vostra età qualsiasi auto possedete se avete nel cuore un alfa anche se non posseduta siete Alfisti
Vi Aspettiamo in tanti
 
ahhhh ... una volta le sgroppate multichilometrose. ... si facevano più volentieri ..... ahhhhh ... però che gusto c'è a muoversi per una serata tra alfisti e lasciare a casa l'adorata macchinuzza ,,,
 
Buon pomeriggio !!

Buon pomeriggio a tutti !

COMUNICAZIONE A TE ALFISTA CALABRESE CHE LEGGI !!!!


lascia il tuo nome sulla lista qui in basso in modo tale da poter stilare una lista di tutti coloro i quali siano interessati a formare un gruppo di amici alfisti per convivere passioni, raduni e belle serate !

prego vogliate inserire nikname, auto posseduta e città di origine !!!


Forza !!! Riattiviamoci


- Nik33, 147 GTA, Soverato (CZ)
 
angelo81":1u8e51xx ha detto:
ho c'è la fila a scrivere qui! :asd) ciao nick mi manchi quando ci vediamo? :asd) :fluffle)


Ciaooo !!! Caro Angelooo. !! Tutto ok ! Presto vedrai che organizziamo qualcosina per rivederci !! Mi sto riattivando col pazzo reggino !!
 
angelo81":1nlf40ua ha detto:
ottimo io sto per organizzare un pranzo di natale da queste parti che raggruppi il sud italia vediamo di fare bella figura :D comunque questa estate verso settembre passerò dalle tue parti magari ci incontriamo :elio)


Come no ! Contaci ! Per il pranzo fammi sapere !! :OK)
 
intaccator":2mlboyys ha detto:
Da poco non sono piú alfista,ma la passione per i motori non l'ho venduta. :OK) Se mi accettate :asd) ,presente! :OK)


Assolutamente si ! Sei sempre dei nostri !! :A) :A) :A) magari una sera di queste ci vediamo , dovrei incontrarmi con dei ragazzi Alfisti reggini verso Lamezia , ti faccio sapere dove e quando a giorni !
 
intaccator":28mzsha8 ha detto:
I ragazzi reggini sono mikoc147 e Saturno?Io con quella gentaglia non ci viaggio... :asd) :asd) :asd) :angel) :p

ahhhhh, ti toccano mi sa.... !!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: cmq, domenica sono stato a reggio x un raduno !
 
Top