Calabria Virtual Club

E si nicola non lo sapevi?? prima arriva babbo natale poi arriva la befana e per ultimo arriva Domenico. la differenza e che i primi due portano cenere e carbone, domenico il fumo nero dal doppio scarico :lol: :lol: :lol:

Dilligaf":3sf5jtip ha detto:
E si nicola non lo sapevi?? prima arriva babbo natale poi arriva la befana e per ultimo arriva Domenico. la differenza e che i primi due portano cenere e carbone, domenico il fumo nero dal doppio scarico :lol: :lol: :lol:
Bravo tu si che hai capito tutto...
Porto anche cose luccicose e rumorose...
:asd) :asd) :asd)

Oh voi calabrolesi, che tanto avete pazientato in attesa delle interviste del pranzo di natale, vi informo che dal 12 parto per le ferie e mi porterò appresso il portatile con i filmati: Sarò in ferie ma lavorerò per voi! :OK)
Restate sintonizzati!

SMX":1mvrzva7 ha detto:
Oh voi calabrolesi, che tanto avete pazientato in attesa delle interviste del pranzo di natale, vi informo che dal 12 parto per le ferie e mi porterò appresso il portatile con i filmati: Sarò in ferie ma lavorerò per voi! :OK)
Restate sintonizzati!
Bene bene bene...
Non vediamo l'ora...
:baby) :baby) :baby)

SMX":2h83sbes ha detto:
Restate sintonizzati!
A si??? Pensavo che avevi già finito :lol:

mikoc147":c6w7vtb1 ha detto:
Giovine vedi che ci sono succose novità per i tubi...
io ormai ho perso le speranze. stanotte mi sono venuti per la terza volta addosso con la macchina :mecry2)
:sic) :sic) :sic) :sic) :sic) :sic) :sic) :sic) :sic)

C'è posta per voi!

Come promesso stò facendo un pò di compitini in riva al mare, hehe... andate nella sezione raduni e date un'occhiata.

Miko hai deciso quando fare la gita? se non mi sbaglio me l'avevi detto ma non mi ricordo.E Nicola che fine ha fatto, lo hai sentito? :hone) Nik se ci sei batti un colpo, :mazza) a quando il prossimo aperitivo? :celebrate)
P.S. bravo ad SMX mi fa piacere rivedere tutti

francescoalfa":21sjbi66 ha detto:
Ragazzi invece per il prossimo raduno ci sono programmi, date fissate??
Stavolta noon ci sono santi che tengano :nono) sarò dei vostri :ammonito)
Il prossimo raduno nella nostra zona mi sa che lo si fa in sicilia...

@dilligaf: purtroppo la mia trasferta in terra catanzarese è saltata causa maltempo.
:sic)