Be ti ho detto dopo la befana...Nik33":2tyoz0rm ha detto:io ti sto ancora aspettando ...... :evil:
Bravo tu si che hai capito tutto...Dilligaf":3sf5jtip ha detto:E si nicola non lo sapevi?? prima arriva babbo natale poi arriva la befana e per ultimo arriva Domenico. la differenza e che i primi due portano cenere e carbone, domenico il fumo nero dal doppio scarico :lol: :lol: :lol:
Bene bene bene...SMX":1mvrzva7 ha detto:Oh voi calabrolesi, che tanto avete pazientato in attesa delle interviste del pranzo di natale, vi informo che dal 12 parto per le ferie e mi porterò appresso il portatile con i filmati: Sarò in ferie ma lavorerò per voi! :OK)
Restate sintonizzati!
:marameo) :marameo) :marameo) :marameo)Nik33":clzb9y29 ha detto:ma lascialo stare Dilligaf, non sa manco quello che dice....... !!!!!
A si??? Pensavo che avevi già finito :lol:SMX":2h83sbes ha detto:Oh voi calabrolesi, che tanto avete pazientato in attesa delle interviste del pranzo di natale, vi informo che dal 12 parto per le ferie e mi porterò appresso il portatile con i filmati: Sarò in ferie ma lavorerò per voi! :OK)
Restate sintonizzati!
io ormai ho perso le speranze. stanotte mi sono venuti per la terza volta addosso con la macchina :mecry2)mikoc147":c6w7vtb1 ha detto:Giovine vedi che ci sono succose novità per i tubi...
:asd) :asd) :asd)
Come???????????????Dilligaf":2h48x21p ha detto:io ormai ho perso le speranze. stanotte mi sono venuti per la terza volta addosso con la macchina :mecry2)mikoc147":2h48x21p ha detto:Giovine vedi che ci sono succose novità per i tubi...
:sic) :sic) :sic) :sic) :sic) :sic) :sic) :sic) :sic)
Da che ora ache ora così so se posso veniremikoc147":18j6jyax ha detto:Io mercoledi forse sono in zona ma non con la macchina ma bensi con l'autobus...
se qualcuno mi vuole venire a trovare...
Il prossimo raduno nella nostra zona mi sa che lo si fa in sicilia...francescoalfa":21sjbi66 ha detto:Ragazzi invece per il prossimo raduno ci sono programmi, date fissate??
Stavolta noon ci sono santi che tengano :nono) sarò dei vostri :ammonito)