Calabria Virtual Club

Dilligaf":14wlw56q ha detto:
e infatti non ho capito come fai, sei un'icona del forum :tippen) . Te lo devo riconoscere :OK) :OK) :OK)
Semplice sto a casa con la febbre e non avendo nulla da fare scrivo qua...
:asd) :asd) :asd)

Posso farvi una domanda un po senza senzo ma voglio togliermì un'altra curiosità; x caso circa un anno e mezzo fa c'è stato un raduno in sicilia e qualche calabrese e sceso con 3 147 una serie 0 e due restilyng tutte e tre con le iniziali della targa cs, sostando alla stazione di servizio di rosarno??? (che memoria :asd) )

Dilligaf":2mvre5h8 ha detto:
Posso farvi una domanda un po senza senzo ma voglio togliermì un'altra curiosità; x caso circa un anno e mezzo fa c'è stato un raduno in sicilia e qualche calabrese e sceso con 3 147 una serie 0 e due restilyng tutte e tre con le iniziali della targa cs, sostando alla stazione di servizio di rosarno??? (che memoria :asd) )
Un anno e mezzo fa no...
Magari erano di qualche altro club...
:nod) :nod) :nod)

Tu non potevi essere di sicuro in 5 minuti sei a villa e poi arrivi dall'altra parte! potresti spiegarmi come fai a riportare nel tuo messaggio anche quello che dico io? c'ho provato in tutti i modi ma senza successo :evil:

Dilligaf":35iu4pkm ha detto:
Tu non potevi essere di sicuro in 5 minuti sei a villa e poi arrivi dall'altra parte! potresti spiegarmi come fai a riportare nel tuo messaggio anche quello che dico io? c'ho provato in tutti i modi ma senza successo :evil:
Be io sono sicuro che non era un raduno del 147virtualclub perche se no c'ero...
:p
Per riportare quello che dice un altro utente basta premere nel messaggio che si intende citare il tasto quote...
;)