Semplice sto a casa con la febbre e non avendo nulla da fare scrivo qua...Dilligaf":14wlw56q ha detto:e infatti non ho capito come fai, sei un'icona del forum :tippen) . Te lo devo riconoscere :OK) :OK) :OK)
:asd) :asd) :asd)
Semplice sto a casa con la febbre e non avendo nulla da fare scrivo qua...Dilligaf":14wlw56q ha detto:e infatti non ho capito come fai, sei un'icona del forum :tippen) . Te lo devo riconoscere :OK) :OK) :OK)
Sinceramente preferirei andarmene in giro che stare a letto...Dilligaf":1mx7twl5 ha detto:Che culo. :backb) Io sono almeno 6 anni che non mi si alza un minimo di febbre per farmi un paio di giorni a casa :sleep)
Un anno e mezzo fa no...Dilligaf":2mvre5h8 ha detto:Posso farvi una domanda un po senza senzo ma voglio togliermì un'altra curiosità; x caso circa un anno e mezzo fa c'è stato un raduno in sicilia e qualche calabrese e sceso con 3 147 una serie 0 e due restilyng tutte e tre con le iniziali della targa cs, sostando alla stazione di servizio di rosarno??? (che memoria :asd) )
Be io sono sicuro che non era un raduno del 147virtualclub perche se no c'ero...Dilligaf":35iu4pkm ha detto:Tu non potevi essere di sicuro in 5 minuti sei a villa e poi arrivi dall'altra parte! potresti spiegarmi come fai a riportare nel tuo messaggio anche quello che dico io? c'ho provato in tutti i modi ma senza successo :evil:
Siamo belli io e lo zio,vero?damicochris":2xyd1e1g ha detto:Ke bell'avatar zia
Mio zio conscritto siLilly80":24zeqka0 ha detto:Siamo belli io e lo zio,vero?damicochris":24zeqka0 ha detto:Ke bell'avatar zia
Io non ci sono andatadamicochris":o1czwk2j ha detto:Mio zio conscritto siLilly80":o1czwk2j ha detto:Siamo belli io e lo zio,vero?damicochris":o1czwk2j ha detto:Ke bell'avatar zia
Siete andati alla Cecam mi ha detto aldo
Si fatti bellissimo, non sai cosa ti aspetta...Nik33":3lbld9ka ha detto:aiiiaaaaaaaaaaaaaaaaa......... mi devo preparare !!!!!!!!!!!!!!!! mi faccio belloooooooooo !!!!!!!
p.s. me lo mandi il filmato via mail ....... nicolaussia@tiscali.it" onclick="window.open(this.href);return false;"