Ci vieni al pranzo di Natale vero...francescoalfa":1e6rtcqf ha detto:da quanto mancavo quiiiiiiiii :color) :color) :color)
mikoc147":17j8c48y ha detto:Ci vieni al pranzo di Natale vero...francescoalfa":17j8c48y ha detto:da quanto mancavo quiiiiiiiii :color) :color) :color)
:color) :color) :color)
NMolto probabilmente a Soverato a casa del buon Nik33...francescoalfa":ur14t5ef ha detto:mikoc147":ur14t5ef ha detto:Ci vieni al pranzo di Natale vero...francescoalfa":ur14t5ef ha detto:da quanto mancavo quiiiiiiiii :color) :color) :color)
:color) :color) :color)
certo mi sto organizzando :OK) ma dove lo facciamo di preciso?? vorrei creare un punto di incontro che sia a metà strada per noi e per voi :fluffle)
Be mo vediamo visto che verranno anche i siciliani...francescoalfa":217lxx96 ha detto:allora dai definiamo le date e le cose varie perchè io ci sto :nod)
La calabrutta e senza linea adsl...vexator":1set5965 ha detto:bonasera calabrutti :asd) ... ma la calabrutta è da un po' che non si vede in giro :asd)
Benvenuto qui non siamo in molti, pero come si dice pochi ma buoni...Dilligaf":1set5965 ha detto:Ciao a tutti sono da poco entrato a far parte del club e se volete da oggi sono dei vostri!!!!! :A)
mikoc147":2mdokp96 ha detto:La calabrutta e senza linea adsl...vexator":2mdokp96 ha detto:bonasera calabrutti :asd) ... ma la calabrutta è da un po' che non si vede in giro :asd)
:asd) :asd) :asd)
Purtroppo non è telecom, speriamo che ci mettano tanto a rimetterla online...vexator":11x090l7 ha detto:mikoc147":11x090l7 ha detto:La calabrutta e senza linea adsl...vexator":11x090l7 ha detto:bonasera calabrutti :asd) ... ma la calabrutta è da un po' che non si vede in giro :asd)
:asd) :asd) :asd)
l'inefficienza della telecom a volte è una fortuna :asd)
Be noi di solito andiamo ai raduni anche in Sicilia...Dilligaf":15lb18m6 ha detto:Animo ragazzi!!!! :up) sono onoratissimo di far parte si questo club e impaziente di conoscervi tutti di persona. si parlava di raduni prima ma si è perso il filo del discorso. nik ho saputo dell'alluvione come vanno le cose lì??? pensavo di venirti a trovare se non è troppo disturbo, tanto sono di botricello e a soverato ci vengo spesso.anche a te penso capiti di passare di qui ogni tanto o no?? cmq io sono disponibile a venire in qualsiasi punto della calabria (sabato e domenica ovviamente il resto della settimana lavoro) e questo e riferito a tutti. rispondete nn lasciatemi solo in questa valle di lacrime :mecry)
La calabrutta sarei io? :asd) :asd) :asd)vexator":18qd5onk ha detto:bonasera calabrutti :asd) ... ma la calabrutta è da un po' che non si vede in giro :asd)
mikoc147 ha detto:Be noi di solito andiamo ai raduni anche in Sicilia...
Non c'è problema, ancora meglio, sicilia, campania, puglia, lombardia, nn ha importanza, l'importante per me e che sia una tappa cobribile in due giorni.
Bene bene bene queste tue parole mi fanno proprio piacere... :OK) :OK) :OK)Dilligaf":oiqoxbvu ha detto:mikoc147":oiqoxbvu ha detto:Be noi di solito andiamo ai raduni anche in Sicilia...
Non c'è problema, ancora meglio, sicilia, campania, puglia, lombardia, nn ha importanza, l'importante per me e che sia una tappa cobribile in due giorni.