Sono in attesa di notizie da nicola, appena so qualcosa apriro il topic ufficiale...klax":bfizgl5m ha detto:Un saluto a tutti gli amici calabresi
mikoc.... ma cm cazz è finita co sto pranzo di natale??? noi qui dobbiamo organizzarci per salire...
Lilly80":29y5wyqb ha detto:La calabrutta sarei io? :asd) :asd) :asd)vexator":29y5wyqb ha detto:bonasera calabrutti :asd) ... ma la calabrutta è da un po' che non si vede in giro :asd)
Cmq sono senza adsl che palle :cry:
Grazie :lol: :asd)vexator":b3jijc4r ha detto:Lilly80":b3jijc4r ha detto:La calabrutta sarei io? :asd) :asd) :asd)vexator":b3jijc4r ha detto:bonasera calabrutti :asd) ... ma la calabrutta è da un po' che non si vede in giro :asd)
Cmq sono senza adsl che palle :cry:
bentornata :sic)
:asd)
Bene bene l'importante e che sia facilmente raggiungibile...Nik33":13jp84e1 ha detto:Ciaooooo amicuzzi belli !!!!! ahhhhhhhh, per voi sto testando locali e ristoranti, ahhhhhhhh !!!!!!!!!!! cmq, il soveratese non mi soddisfa appieno in quanto a locali ... quindi cerco qualcosa anche nel circondario, inoltre valutiamo il numero dei sicialiani che vorranno accorrere .... in qual caso ci avvicianiamo un po a loro ..... cmq io sono all'opera !!!!
x Dilligaf quando passi a Soverato fammelo sapere che ci ritroviamo con piacere !!! ti lascio il mio num ... 349 0921168 !!
un salutone !!!!
Bene bene bene...francescoalfa":hu42qf8r ha detto:ragà vi seguo... sono pronto ad organizzarmi e a cooperare :OK)
:asd) :asd) :asd)Dilligaf":uwaom3ch ha detto:Approvo mikoc anch'io penso siano le caratteristiche che fanno al caso nostro, nik avra un bel pò da fare!! :magna)
:lol: :lol:
Ciao...Dilligaf":3ctty6yp ha detto:mikoc dobbiamo andare nel forum siculo per sapere novità??? cmq da ultimo arrivato per me qualsiasi data va bene ma quali sono gli altri due pranzi a cui si riferiva giangirm??? :appa)
Allora la quota annuale per diventare socio è di 15 euro ed hai dei vantaggi sia sul forum,cioè puoi accedere ad una sezione dedicata ai soli soci,e in più ti arriverà a casa una tessera che ti darà il diritto ad avere tutta una serie di sconti in alcuni negozi convenzionatiDilligaf":17uml9t6 ha detto:Posso farvi una domanda dato che ormai mi sento fra amici: ho visto che quasi tutti voi siete soci del club. Qual'è la differenza rispetto a un povero iscritto al forum come me? giusto perche volevo farci un pensierino se ne vale la pena
Sempre presente...francescoalfa":9sa44997 ha detto:tutti spariti ragààààààààà :tippen)