Calabria Virtual Club

Un saluto a tutti gli amici calabresi

mikoc.... ma cm cazz è finita co sto pranzo di natale??? noi qui dobbiamo organizzarci per salire...

klax":bfizgl5m ha detto:
Un saluto a tutti gli amici calabresi

mikoc.... ma cm cazz è finita co sto pranzo di natale??? noi qui dobbiamo organizzarci per salire...
Sono in attesa di notizie da nicola, appena so qualcosa apriro il topic ufficiale...
:OK)

Ciaooooo amicuzzi belli !!!!! ahhhhhhhh, per voi sto testando locali e ristoranti, ahhhhhhhh !!!!!!!!!!! cmq, il soveratese non mi soddisfa appieno in quanto a locali ... quindi cerco qualcosa anche nel circondario, inoltre valutiamo il numero dei sicialiani che vorranno accorrere .... in qual caso ci avvicianiamo un po a loro ..... cmq io sono all'opera !!!!

x Dilligaf quando passi a Soverato fammelo sapere che ci ritroviamo con piacere !!! ti lascio il mio num ... 349 0921168 !!

un salutone !!!!

Nik33":13jp84e1 ha detto:
Ciaooooo amicuzzi belli !!!!! ahhhhhhhh, per voi sto testando locali e ristoranti, ahhhhhhhh !!!!!!!!!!! cmq, il soveratese non mi soddisfa appieno in quanto a locali ... quindi cerco qualcosa anche nel circondario, inoltre valutiamo il numero dei sicialiani che vorranno accorrere .... in qual caso ci avvicianiamo un po a loro ..... cmq io sono all'opera !!!!

x Dilligaf quando passi a Soverato fammelo sapere che ci ritroviamo con piacere !!! ti lascio il mio num ... 349 0921168 !!

un salutone !!!!
Bene bene l'importante e che sia facilmente raggiungibile...
:OK)

francescoalfa":hu42qf8r ha detto:
ragà vi seguo... sono pronto ad organizzarmi e a cooperare :OK)
Bene bene bene...
Piu siamo meglio è...
:spin) :spin) :spin)

@nik: io direi che il locale deve avere tre caratteristiche:
-Ampio parcheggio,
-Ottima cucina,
-Prezzi non folli.
:nod) :nod) :nod)

mikoc dobbiamo andare nel forum siculo per sapere novità??? :p cmq da ultimo arrivato per me qualsiasi data va bene ma quali sono gli altri due pranzi a cui si riferiva giangirm??? :appa)

Dilligaf":3ctty6yp ha detto:
mikoc dobbiamo andare nel forum siculo per sapere novità??? :p cmq da ultimo arrivato per me qualsiasi data va bene ma quali sono gli altri due pranzi a cui si riferiva giangirm??? :appa)
Ciao... :)
Ti rispondo io :p
Allora per quanto riguarda il nostro pranzo di Natale c'è già il topic dedicato https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?f=6&t=96490
Gli altri due pranzi sarebbero il pranzi di Natale del Nord e del Centro...il nostro a Soverato sarebbe quello del Sud :nod)
Li organizziamo tutti nello stesso giorno come lo scorso anno, cioè il 7 Dicembre :X)

Posso farvi una domanda dato che ormai mi sento fra amici: ho visto che quasi tutti voi siete soci del club. Qual'è la differenza rispetto a un povero iscritto al forum come me? giusto perche volevo farci un pensierino se ne vale la pena :)

Dilligaf":17uml9t6 ha detto:
Posso farvi una domanda dato che ormai mi sento fra amici: ho visto che quasi tutti voi siete soci del club. Qual'è la differenza rispetto a un povero iscritto al forum come me? giusto perche volevo farci un pensierino se ne vale la pena :)
Allora la quota annuale per diventare socio è di 15 euro ed hai dei vantaggi sia sul forum,cioè puoi accedere ad una sezione dedicata ai soli soci,e in più ti arriverà a casa una tessera che ti darà il diritto ad avere tutta una serie di sconti in alcuni negozi convenzionati
Trovi qui l'elenco di questi negozi
https://alfavirtualclub.it/index.php?option=com_content&task=section&id=5&Itemid=97