Allora ci si vede domani sera alle 21:00 a Marina di Gioiosa al Golosia...se qualcun'altro si vuole aggiungere....
Ora ora finimma u micro radunuLilly80":2u4nj53e ha detto:Allora ci si vede domani sera alle 21:00 a Marina di Gioiosa al Golosia...se qualcun'altro si vuole aggiungere....
Ora ora finimma u micro radunuLilly80":1ucod0uc ha detto:Allora ci si vede domani sera alle 21:00 a Marina di Gioiosa al Golosia...se qualcun'altro si vuole aggiungere....
NINO":1yk6wvbv ha detto:Ora ora finimma u micro radunuLilly80":1yk6wvbv ha detto:Allora ci si vede domani sera alle 21:00 a Marina di Gioiosa al Golosia...se qualcun'altro si vuole aggiungere....
2 gta .,1 jtd ,1punto , 1 500,
1 s3 intrusa (che non trovava parcheggio)
E alla fine
1 mito bianca
E mannaja........
Il Padrino":2q69blzt ha detto:sera gente..io e new147 saremo da voi a settembre verso il 15 di settembre..chi si farà vedere per una bevuta?
noi siamo al mio paese..zona crotone :OK)
Anche a me...Lilly80":1sttg1cd ha detto::mecry2) :mecry2) :mecry2)
mi fate sentire in colpa :sic)
portnoy147":1q7pyc4z ha detto:tornato oggi in alta Italia... che tristezza!!!
contentissimo di aver rivisto zio Nik, dispiaciuto di non aver creato l'occasione di andarlo a salutare prima di partire :hail)
contento di aver conosciuto altri 2 elementi :asd)
dispiaciuto di anon aver rivisto altri elementi già conosciuti :cry:
comunque.... tutto bene?
piacere mio NIK,Nik33":14cm12qu ha detto:un piacere conoscerti NINo ,, spero di rinnovare presto l'occasione !!!!!
un salutone !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sempre a disposizione per un raduno...sampei":d1axptxl ha detto:ciao calabri come va?
organizzamu nu radunu 'nte vacanzi i natali?
Direi proprio che si può fare :nod)sampei":1jhcn9we ha detto:ciao calabri come va?
organizzamu nu radunu 'nte vacanzi i natali?
Nico il sign. Freeeeeeeeeeeeee vuole il pranzo di Natale a Soverato a base di peperoncino...Nik33":2li35198 ha detto:Ahhhh !!!!!!!!!! ciao a tutti !!!! ho fatto un po di vacanza ... ma dai suuuu organizziamoci :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)