Calabria Virtual Club

portnoy147":2pf7tvxb ha detto:
un saluto al popolo calabrese :ciao)
tutto bene??????

nik33 vieni a monza? :p :D


a monza mi sa di no ... :mecry2) :mecry2) :mecry2)

ma quest'anno al raduno internazionale non mancherò !!!!
 
un saluto a tutti, anche io sono calabrese (reggio centro), in questo periodo mi trovo in brianza per motivi di lavoro....ma nel periodo pasquale ci si potrebbe organizzare per farci una bella mangiatina, continuando poi con una bella suonatina, grappa come digestivo, e un bel sigaro per finire....

intanto vedrò di presentarmi quanto prima anche in quel di milano
 
Ma di fare un giro dalle nostre parti giorno 19 marzo...nn se ne parla ???
Un pò di strada, quattro chiacchiere, una bella mangiata di pesce e tanti nuovi amici...che ne dite ?
 
Pegaso":8y84fry7 ha detto:
Ma di fare un giro dalle nostre parti giorno 19 marzo...nn se ne parla ???
Un pò di strada, quattro chiacchiere, una bella mangiata di pesce e tanti nuovi amici...che ne dite ?

beh, almeno per quanto mi riguarda non è da escludere .. !!!
 
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!...una GTA....EVVAAAIIIII :OK) Grande NIK33 !!!
Vieni a dare un'okkiata (l'occhiata invece è un pesce... :asd) ) al post e dai l'adesione !!! :spin)
 
Allora.. allora....

AAA CERCASI :

Compagno/i di avventura per andare a trovare i nostri amici siculi al :


6° Meeting Regionale SVC - Domenica 26 Marzo 2006 - S. Teresa di Riva (Me)


Sia motorizzato che come passeggero (non temete le spese di benza e pedaggi vari non le dividiamo sono a carico mio .... :OK) )

fatemi sapere !!!!!!
 
portnoy147":33wziarc ha detto:
dai dove cavolo sono sti calabbbbbresi!!!! :p
e sì che se ne vedono di 147....
ciao Nik tutto bene???

Ciaooooo !!!!!!!!!!!

Qui tutto ok !! se non fosse per i miei amati addormentati conterranei , infatti per il 26 ho chiesto asilo politico agli amici siciliani e mi traferisco da loro .... :p vediamo se almeno qualcuno mi accompagna !!!
 
Nik33":1jknlrtq ha detto:
portnoy147":1jknlrtq ha detto:
dai dove cavolo sono sti calabbbbbresi!!!! :p
e sì che se ne vedono di 147....
ciao Nik tutto bene???

Ciaooooo !!!!!!!!!!!

Qui tutto ok !! se non fosse per i miei amati addormentati conterranei , infatti per il 26 ho chiesto asilo politico agli amici siciliani e mi traferisco da loro .... :p vediamo se almeno qualcuno mi accompagna !!!
:asd)
alla fine sia calabria che sicilia sono le mie terre d'origine... sarei venuto volentieri se non fossi così lontano...magari questa estate si riorganizzerà qualcosa di simile...sperem!!!
 
Ciao Amici, scusate l'intrusione...
Un saluto a tutti e un abbraccio a Nik...spettacolare la Tua GTA !!!
:OK)
A presto...!!! :A)
 
Come da prassi.....

Ci tengo a ringraziare nick33 che si è unito al SVC partecipando al raduno tenutosi in Sicilia il 26 Marzo 2006!

Calabresi, unitevi, fate crescere questo topic!!

Nick passa quando vuoi dalla sezione Sicilia, ormai sei dei nostri!!!! Sei il ben accetto :OK)
 
Grazie Free !!! e Giangirm !! E' stato un onore poter conoscere gli amici siicliani ! Con grande affetto non mancherò hai prossimi raduni e spero nel contempo di non essere solo !!!! ora li sveglio io sti calabresi addormentati !!!!

:D :D :D
 
Ormai, sei gemellato... :OK)
Viva Nick !!!..."Ringraziato da Giangirm"...
La prossima volta vogliamo anche "Portnoy147" !!!
Ciao belli !!!
 
Il gRande Pegaso con la sua bellissima gattona :love) :love) :love) onorato :hail) :nuovi010)

Quest'estate appena scende me lo porto com me Portnoy a gustare lo squisito pesce sicilino !!! a presto !! e cmq ci vediamo sull' SVC ;)


:OK)
 
Top