buonasera calabresi...
oh qui si è girato un freddo....
Oh mi pare di stare nel puglia vc :asd)
hai visto quanti intrusi euge...siete più di noi... :asd)DevilBoss86":23pqg9xl ha detto:buonasera calabresi...
che foto artistica..... :crepap) :crepap) :crepap)vexator":2ot9xn30 ha detto:ecco una foto di gruppo del CVC :asd)
:asd) :asd)
ma naturalmente io fino alle 11...Lilly80":tcy8q1xc ha detto:Buonasera a tutti....appena finito di cenare...
chi c'è stasera???
E dopo dove scappi??? :asd)mikoc147":2oxz7lry ha detto:ma naturalmente io fino alle 11...Lilly80":2oxz7lry ha detto:Buonasera a tutti....appena finito di cenare...
chi c'è stasera???
:asd) :asd) :asd) :asd)
:asd) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :cuore)mikoc147":2wf3o22i ha detto:No dopo mi vado a guardare prision break....
:marameo) :marameo) :marameo)
Dai non monopolizzamo questa discussione...Lilly80":ts1yafh9 ha detto::asd) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :cuore)mikoc147":ts1yafh9 ha detto:No dopo mi vado a guardare prision break....
tanto non c scrive nessuno.... :crepap) :crepap) :crepap)mikoc147":38kk284a ha detto:Dai non monopolizzamo questa discussione...Lilly80":38kk284a ha detto::asd) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :cuore)mikoc147":38kk284a ha detto:No dopo mi vado a guardare prision break....
:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
:asd)vexator":3biy0j8v ha detto:come siete carini :lol:
e già....piano piano cresciamo.... :nod) :sarcastic)vexator":3pagg8pn ha detto:pagina 53 :elio)