Ciao pugliotto....angelo81":1d3mv6pa ha detto:sera calabrotti
:asd) :asd) :asd) :asd)
Ci sono solo io stasera...
Ciao pugliotto....angelo81":1d3mv6pa ha detto:sera calabrotti
mikoc147":1kkwcdi8 ha detto:Ed io ti do una mano che poi se si innervosisce sono io a doverla sopportare...DevilBoss86":1kkwcdi8 ha detto:We nn mi fate incazzare lilly, altrimenti vi sbatto tutti sotto ....non con la macchina, con la ruspa :sarcastic)
:asd) :asd) :asd) :asd)
CdV....angelo81":16rtbgu5 ha detto:infatti stasera c'è un mortorio... :sic)
...siamo soli
Vieni con me a teatro...angelo81":3n2btmrs ha detto:io rimango a casa...du palle :cry:
ti cedo il mio posto.... :asd)angelo81":pu6nznie ha detto:hai un biglietto in piu'? :asd)
angelo81":1yphrmg5 ha detto:grazie :asd) :asd) :asd)
finalmente due stellette :A) :A)
mi raccomando,abito nero.... :asd)angelo81":3ntasdul ha detto::asd) corro a prepararmi per andare a teatro :rotolo)
a domani :ciao)
mi raccomdo l'eleganza...angelo81":nexbob21 ha detto::asd) corro a prepararmi per andare a teatro :rotolo)
a domani :ciao)
Lilly80":259ke9lv ha detto:E siamo di nuovo soli.... :nod)
Quoto....vexator":35jfeq2r ha detto:Lilly80":35jfeq2r ha detto:E siamo di nuovo soli.... :nod)
Meglio soli che male accompagnati :sic)
No...ti sbagli...nessuna litigata tra fidanzatini....vexator":kevo6qmu ha detto:sento odore di litigata fra fidanzatini :asd)
Lilly80":knkrj18x ha detto:No...ti sbagli...nessuna litigata tra fidanzatini....vexator":knkrj18x ha detto:sento odore di litigata fra fidanzatini :asd)