ma io non ti voglio sfruttare....GTpassion82":19rpiadf ha detto:nn riuscirai a sfruttarmi per toccare le 50 pagine prima del 2010! :sadomaso)
:marameo)
mi fa piacere spammare con te.... :lol:
:inocchio) :rotolo) :sarcastic) :culo)
ma io non ti voglio sfruttare....GTpassion82":19rpiadf ha detto:nn riuscirai a sfruttarmi per toccare le 50 pagine prima del 2010! :sadomaso)
Bugiarda.......Lilly80":aqorxtj4 ha detto:ma io non ti voglio sfruttare....GTpassion82":aqorxtj4 ha detto:nn riuscirai a sfruttarmi per toccare le 50 pagine prima del 2010! :sadomaso)
Io?????????mikoc147":27xu3e35 ha detto:Bugiarda.......Lilly80":27xu3e35 ha detto:ma io non ti voglio sfruttare....GTpassion82":27xu3e35 ha detto:nn riuscirai a sfruttarmi per toccare le 50 pagine prima del 2010! :sadomaso)
:culo) :culo) :culo) :culo)
si...il peperoncino..... :sarcastic) :rotolo)mikoc147":158fdkg2 ha detto:Ma mica si picchiano i turisti...
Bisogna trattarli bene dando lora la nostra cosa migliore...
:inocchio)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Ma solo a chi se lo merita, non a teo...Lilly80":bz8teogh ha detto:si...il peperoncino..... :sarcastic) :rotolo)mikoc147":bz8teogh ha detto:Ma mica si picchiano i turisti...
Bisogna trattarli bene dando lora la nostra cosa migliore...
:inocchio)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Ecco aabiamo trovato la pusher di peperoncino....Lilly80":90q9x64u ha detto:Teooooooooooo dove sei??????????????????
dai.....se vieni qui a spammare un po di do un pò di peperoncino.... :asd)
Lilly80":292654mt ha detto:presente.... :jolly)
Bella sta foto della CALABRIA SAUDITAvexator":1g5grfm9 ha detto:c'è qualcunooooooooooooo?
:asd)vexator":1bktnrh6 ha detto:Lilly80":1bktnrh6 ha detto:presente.... :jolly)
ci avrei scommesso :asd)
è arrivato l'antipatico.... :asd)GTpassion82":1c03e1kb ha detto:Bella sta foto della CALABRIA SAUDITAvexator":1c03e1kb ha detto:
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Lilly80":3aqxyd1x ha detto::asd)vexator":3aqxyd1x ha detto:Lilly80":3aqxyd1x ha detto:presente.... :jolly)
allora xkè hai messo la foto del deserto... :asd)
giusto x prendermi un pò in giro??? :asd)
vexator":1na3h0lt ha detto:Lilly80":1na3h0lt ha detto::asd)vexator":1na3h0lt ha detto:Lilly80":1na3h0lt ha detto:presente.... :jolly)
tu devi essere come la mia ragazza... tipo che la sera torno a casa col mal di testa :asd)
Non l'ho chiesto a te.... :marameo)GTpassion82":53d57ytj ha detto:Si, tutte uguali siete
Lilly80":3trdr5cm ha detto:vexator":3trdr5cm ha detto:Lilly80":3trdr5cm ha detto::asd)vexator":3trdr5cm ha detto:Lilly80":3trdr5cm ha detto:presente.... :jolly)
tu devi essere come la mia ragazza... tipo che la sera torno a casa col mal di testa :asd)
mmm....cioè???rompiscatole intendi??? :asd)
vexator":8mpj24kj ha detto:nel senso che parla tanto :asd)